Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    PRINCIPIANTE L'avatar di zxrrr
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da antonios25 Visualizza Messaggio
    quando hai tempo ti conviene vedere se effettivamente se il tutto funziona altrimenti la spia si accenderà sempre segnalandoti l'anomalia egr, e li o la sostituisci, o altrimenti chiudi tutto dato che il meccanismo non funzione ed elimini la segnalazione dell'errore da ecu
    credo che a questo punto convenga chiudere tutto ed eliminare l'errore da ecu...si può fare sempre da ECM?

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8
    Ciao errecinque, ho rimosso il fap e caricato la mappa modificata come suggerito. Tutto ok....la macchina va che ĕ un piacere.
    Tempo fa avevo chiuso la egr solo meccanicamente con lamierino, e ho percorso parecchi km con la spia accesa....da qualche settimana la spia si ĕ spenta....strano...avró bucato il lamierino?
    Non penso perchĕ sulla 147 ho un lamierino forato da 6 mm e la spia rimane accesa. Avete qualche idea?

  3. #43
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Se hai la gestione egr esclusa in mappa è normale che sia spenta la spia.

  4. #44
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8
    La gestione egr ĕ rimasta attiva

  5. #45
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da ultimo000 Visualizza Messaggio
    La gestione egr ĕ rimasta attiva
    Se sei riuscito a fare lo switch off riesci tranquillamente a disabilitare egr. C'è pieno di esempi sul forum per questa ecu

  6. #46
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    Io prima ho disattivato l'EGR da mappa e sono andato in giro per 3 anni senza lamierino, senza spie accese e l'auto andava bene. Poi con l'occasione dello smontaggio del collettore aspirazione per rimuovere le swirl ho fatto mettere un lamierino d'acciaio inox da 2mm sull' egr dal lato del tubo che giunge dal collettore di scarico e va benissimo,

  7. #47
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    L'ho imparato grazie ai forum quindi è giusto condividere per chi non sa. 1DE432 visualizzazione 8 bit portalo da 1 a 2 . 1e46ee in 16 bit lo porti da 400 a val max 65535. E il dpf è come se non ci fosse
    so che la discussione è vecchia, provo a riprenderla.... è normale che non mi trovi con questi indirizzi? Brera 2.4 JTDM 210hp euro4, HW 0281014459, SW 1037390927

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Julez Visualizza Messaggio
    so che la discussione è vecchia, provo a riprenderla.... è normale che non mi trovi con questi indirizzi? Brera 2.4 JTDM 210hp euro4, HW 0281014459, SW 1037390927
    Si....
    ogni software ha i suoi indirizzi specifici..
    se avevi lo stesso software neanche ne parlavamo forse
    ma si possono facilmente allineare quindi o ti concentri su come procedere a fare il lavoro sul tuo file o cerchi di allineare col file in questo post
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #49
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Si....
    ogni software ha i suoi indirizzi specifici..
    se avevi lo stesso software neanche ne parlavamo forse
    ma si possono facilmente allineare quindi o ti concentri su come procedere a fare il lavoro sul tuo file o cerchi di allineare col file in questo post
    Grazie mille cinqueturbo, purtroppo non riesco ancora a scaricare i file. Carico file ori e mod su cui ho lavorato. Ho fatto fare a Volta la rimozione EGR (ma non sono convinto che sia corretto) e nella parte finale della mappa ho portato a 0 la mappa swirl per tenerle aperte, è corretto quello che ho fatto?


    BRERAHW459SW927.zip.

  10. #50
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da Julez Visualizza Messaggio
    Grazie mille cinqueturbo, purtroppo non riesco ancora a scaricare i file. Carico file ori e mod su cui ho lavorato. Ho fatto fare a Volta la rimozione EGR (ma non sono convinto che sia corretto) e nella parte finale della mappa ho portato a 0 la mappa swirl per tenerle aperte, è corretto quello che ho fatto?

    File allegati corretti, avevo caricato male.

    BRERA_HW459SW927.zip

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •