Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Egr chiusa su Momo

  1. #11
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da abberello Visualizza Messaggio
    io su questa auto voglio solo chiudere la valvola egr...
    quindi devi solo fare dati ecu prendere il file ori,eliminare la valvola egr,tagliarlo a 1m e scriverla.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da abberello Visualizza Messaggio
    Io ho un cavetto mpps v12 ed ho fatto la lettura della mappa, e la mappa ? quella che ho postato su..non so come mai mi ? uscita da 400 kb
    Se leggi quello che ti ho gi? scritto, hai letto con il "driver" della 6J. Rileggila scegliendo la 6F3. Quando scegli lancia ypsilon ci sono due varianti per la mjet, scegli quella 6F3.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    Ok grazie, seguir? il consiglio..

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    salve di tutto quello che avete detto si e' capito poco ma non per voi ma per i termini tecnici che avete usato, se per favore mi potete spiegare alcune cose perche alcune ecu si devono tagliare e se si tagliano si fa con mpps perche la centrallina che si legge e troppo grossa? poi questo 6f3 cosa vuol dire grazie a tutti.

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    6J e 6F3 sono i modelli di centralina Marelli.
    per tagliare si intende il file: viene indicato il file preso da backup che ? grande 2mb e va tagliato per diventare da 1mb, grandezza che l'mpps gestisce col suo protocollo in scrittura. Questa operazione non ? sempre necessaria, nel caso delle Marelli per 1.3 multijet modello 6F3 ? necessario tagliarlo ad 1mb.

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    quindi zioweb mi dici che se un file che e' grande 2mb si deve tagliare a meta e diventa 1mb, ma come lo taglio con mpps c'e una funzione apposita? poi quando lo taglio mi fara due cartelle da 1mb luna giusto come le carico su ecm? e quando le scrivo con mpps devo fare due scritture? ultima cosa 1.3 multijet sia panda punto y montano 6f3? grazie.

  7. #17
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    devi usare ecm titanium e citando msport la procedura per tagliar il file ? cos?:
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    esatto puoi tagliare il file di 2m a 1m caricando il file di 2m poi vai in alto e selezioni utility e poi dentro selezioni coversioni e poi sempre dentro taglia/incolla file,a questo punto si apre un'altra paginetta dove devi selezionare definito dall'utente e poi alla tua destra compare 1fffff e tu modifichi 1 con 0 quindi 0fffff e salvi cosi ti trovi il file tagliato ad 1m e puoi confrontarlo con il mod.
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    devi usare ecm titanium e citando msport la procedura per tagliar il file ? cos?:
    Esattamente come dice magi1984, dopo avrai un file da 1mb da editare in ecm e poi caricare con mpps.

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brindisi prov.
    Messaggi
    98
    In realt? si lavora quello da 2 mb e poi una volta concluso il tutto lo si taglia a 1 mb..

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    si o capito ma unavolta tagliato si divide in due giusto, quando scrivi devi scrivere uno alla volta?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •