Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Cancellare crash su centralina airbag

    salve ragazzi mio padre fa il carrozziere e quindi ha spesso a che fare con macchine con airbag scoppiati ecc.
    io me ne intendo di elettronica pi? o meno adesso vorrei capire come fare a cancellare i crash sulle centraline airbag e che tipo di cavetto e softwer ci serve ci si riesce dalla presa obd ?? ho bisogna riprogrammare l eprom ?? io posseggo un elm327 per diagnosi con quello ci si pu? fare qualcosa con software adeguato ??

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ciao.. io i crash airbag (quando capita) li faccio con appositi programmi.... non riesci da diagnosi, ma devi aprire la centralina airbag e riprogrammare l'eeprom....

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    che programma ci vuole e che tipo di hardware?? e una cosa complicatissima ??

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Non ? complicatissima la cosa. comunque ti serve un programmatore di eeprom , una stazione saldante/dissaldante e poi devi avere il programma che se ricerchi sul forum troverai.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    allora la stazione saldante a temperatura controllata c'? l'ho un programmatore di eeporm che mi consigli che marca dammi qualche nome ??
    software ??

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    UPA ? un buon programmatore, la cosa importante ? che il programmatore che compri, sia venduto da qualcuno che possa darti un'assistenza, dato che non hai mai fatto queste operazioni. Poi ci sono altri che se cerchi o sul forum o su internet trovi. Per il sw ti chiedo di vedere sul forum, nella sezione airbag. Uno, per esempio, ? tacho airbag resetter.
    .

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    sai se ci sono delle guide nel forum ?

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto19 Visualizza Messaggio
    sai se ci sono delle guide nel forum ?
    beh in questo caso basta usare la funzione cerca e se c'e' la trovi non credi?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    scusa msport ho una domanda io ho scaricato un file dalla rete posso postarlo per verificare se il software che ho scaricato e corretto ho vado contro le regole ??

  10. #10
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto19 Visualizza Messaggio
    scusa msport ho una domanda io ho scaricato un file dalla rete posso postarlo per verificare se il software che ho scaricato e corretto ho vado contro le regole ??
    contattami in pm e mi spieghi bene tutto e vediamo il dafarsi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •