Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: primi passi su ecm

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    primi passi su ecm

    salve ragazzi sn riuscito a recuperare un file ori e un diver x provare il programma...
    ma nn riesco a farlo andare...
    ossi carico il tutto come dice il manuale... ossia prima il file ori e poi il driver , dovrebbe uscire affianco a modifiche le sessioni iniezione e trubo...
    ma niente...
    help

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao giobarbone,
    Dovresti prima individuare i driver con il medesimo numero HW e SW della tua centralina, selezionarli ed aprirli!
    Poi selezioni il file ori e lo apri ed in alto ti dovrebbero comparire i menu a tendina per: iniezione, turbo e limitatori!
    Se non scegli prima il driver corretto, non ti compariranno mai i menu che cerchi...
    Quanto scritto sopra si riferisce alla versione 2001, ma per la tytanium ? simile... Tu quale versione hai?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    ho il 2001...
    il file e i drive sn compatibili ho controllato i numeri...
    driver A988_042.DRV
    file ori 042_988ori
    o sbaglio?

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    allora devo provare io ancora sbaglio qualcosa..
    xke mi esce una scritta che devo codificare in edc16 ossia??

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    okok...quindi quei messaggi servono a poco?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    fermi fermi.... qui qualcuno non si ricorda come si usa ecm 2001
    devi aprire il file ori... guarda dalle info a dx cosa ti dice, cio? che numeri reali escono.... dopo di che... selezioni il driver corretto ipotesi se a dx sulle 2 colonne bianche ti esce per ipotesi 0281001345 e sotto 9876543215 dovrai cercare un driver 345_215 sapendo pero' di che auto stiamo parlando.... se invece l' ori che stai usando ? di un jtd fiat edc16 troverai alla colonna di dx edc16c39 o edc16A0 2345678909 e basta... tu sai che hai un sw 909 e ammattisciti a cercare ipotesi tra i driver della 147 qualcosa che abbia tre numeri iniziali e dopo il trattino_909. selezioni il driver e poi carichi il file ori.... se il driver ? corretto... in alto dopo la scritta file ecc... uscira' iniezione, turbo limitatori se non esce nulla il driver nn ? corretto.... spero di essere stato utile!!

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    allora se ho capito bene devo vedere gli ultimi 3 numeri del file ori e ritrovarlo nei driver??

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    bravissimo.... devi vedere gli ultimi 3 numeri sia dell' hw che del sw... se parliamo di edc15 ed alcune edc16.... il primo che trovi ? sempre hw ed il secondo sw.... se ne trovi uno solo.... si parla sempre di sw.... sui driver.... il primo ? sempre hw ed il secondo sempre sw

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    se nn trovo niente?? il driver nn va bene??

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di mecdoc
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    vedi se questo ti pu? essere utile
    File Allegati File Allegati

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •