Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    immobilizzatore su vecchie centraline iaw 8f 16f

    ciao, da qualche parte ho letto che basta mettere un file sulla eprom 27c512, per circa 30 secondi, e dopo rimettere la eprom oricinale, e l'immo si toglie, ? possibile?naturalmente nessuna saldatura ecc?grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    No, devi scrivere il file di scodifica su una 27c512 ex novo, quindi dissaldare la mem. originale e saldare quella driver, e poi eseguire la procedura che ? pi? o meno come dici tu. Ma comunque ci vuole il file di scodifica.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    io per far quelel centraline uso il decoder 7 di ------------, fa le 8F – 16F – 18F senza problemi.
    basta mettere a massa un pin del micro e caricare il file, fa tutto l'interfaccia e non dissaldi nulla.

    l'interfaccia ? sicuramente una roba cinese e se cerchi nel web ne trovi a decine simili
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-11-2012 alle 14:43
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Si, con l'attrezzo apposta si, per? si pu? fare anche da file....

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da egs Visualizza Messaggio
    No, devi scrivere il file di scodifica su una 27c512 ex novo, quindi dissaldare la mem. originale e saldare quella driver, e poi eseguire la procedura che ? pi? o meno come dici tu. Ma comunque ci vuole il file di scodifica.
    ok, ma il file di scodifica ? quello che qualcuno ha messo qui sul forum, dove si parla di immo?
    certe centraline hanno lo zoccolo, quindi si toglie la eprom e si rimette senza saldature se non sbaglio!!!!

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    io per far quelel centraline uso il decoder 7 di ------------, fa le 8F – 16F – 18F senza problemi.
    basta mettere a massa un pin del micro e caricare il file, fa tutto l'interfaccia e non dissaldi nulla.

    l'interfaccia ? sicuramente una roba cinese e se cerchi nel web ne trovi a decine simili
    scusa, ma il nome dell'interfacia si puo sapere?

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Si alcune hanno lo zoccolo, quindi non si salda niente. Per quanto riguarda il file, io ho il mio, anche se ho pure un attrezzo licenziato e originale, quello di cui parla magi non so, per? se cerchi su internet (come dice) lo trovi...

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    Citazione Originariamente Scritto da giulianoA3 Visualizza Messaggio
    scusa, ma il nome dell'interfacia si puo sapere?
    ? scritto nel mio post... DECODER 7
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    60
    ok, provo a cercare !!!grazie..

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    ? scritto nel mio post... DECODER 7
    l'avrei trovato, ma sinceramente non capisco dove sapere il prezzo!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •