Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    guarda mi sono innamorato di questo ultraprog che anche originale full e con un'anno di abbonamento non costa molto ci sto facendo veramente un pensierino, per quanto riguarda il TL866CS non lo conosco non so che dirti comunque uso da molto tempo sia upa che xprog che willem nonche gx4 piu un'altre 3-4 programmatori e ti manca sempre qualcosa
    quoto,con upa xprog e willem sei a buon punto,poi essendo cloni si va sempre a peggiorare per gli agg... con le nuove vetture, se poi si trova agg.*****e alcuni cloni e tutto guadagnato!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    4
    Buona sera colleghi anchio ho il carprogam funziona molto bene ma fa anche tante pipe nessuno e' perfetto

  3. #13
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Io ho tl866a che ? meglio di 866cs, nonostante quest'ultimo ? uscito dopo (hanno rimosso alcune funzioni), e devo dire che si comporta egregiamente e non costa un botto. Escono sempre aggiornamenti software gratuiti e supporta moltissimi adattatori. Unico neo ? tutto in inglese il soft e se non lo mastichi un po' diventa un po' complicato da utilizzare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •