Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372

    modificare tempo cambio marcia smart

    ho aperto una nuova discussione sui tempi cambio marcia della smart, sarebbe un'ottima cosa venire a **** di qst problema.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    qst motorino da chi ? comandato? sarebbe buono velocizzare qst motorino, che in teoria dovrebbe essere comandato da centralina che gli segnala dove spostare il selettore

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    in effetti a sensazione si ha l'impressione che sia la frizione lenta, quello che per? non mi spiego ? che ci sar? un motivo per cui l'hanno fatto cos? lento

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ma se non sbaglio per? quando si mette il selettore su automatico, la cambiata ? + veloce...o sbaglio?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ma nessuno che ha provato a risolvere qst problema?cmq per il fatto dei tasti al volante, credo che + che un by pass si possa fare un "prolungo" non l'ho mai fatto ma penso che sia facile, perch? la leva non fa altro che andare a premere 2 tasti, appunto come dicevi non ? come le moto che si va fisicamente a spostare il selettore

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    vero, per? di potrebbe fare in modo + grezzo con i fili, abbastanza lunghi e nascosti da poter girare + volte, tanto bastano dei fili sottili, come le vecchie auto per intenderci.
    Ultima modifica di ecuboost; 03-11-2012 alle 15:49

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ovvio, quella era un'altra modifica di cui si parlava nell'altro post dove si andava ot.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di mecdoc
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da andreap Visualizza Messaggio
    vero, per? di potrebbe fare in modo + grezzo con i fili, abbastanza lunghi e nascosti da poter girare + volte, tanto bastano dei fili sottili, come le vecchie auto per intenderci.
    ( per le smart che montano zee)se si prende il sensore angolo sterzo di un altra smart e si preleva la fettuccia dell'airbag al suo interno si aggiunge a quella gia esistente il gioco ? fatto, per quanto riguarda i collegamenti che vanno sullo sterzo, ma per quanto riguarda il contatto sulla leva non sono banali swich, ma c'? un magnete che si sposta up\down a secondo della richiesta

  9. #9
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    ricordate che il tempo e lungo sulla smart per non bruciare e surriscaldare la frizione ragazzi!

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di mecdoc
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    si ma ? troppo lungo !!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •