Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276

    Problema Fiat ducato avaria

    Ciao a tutti ho questo problema accende la spia con il seguente errore p0238-61 deriva positiva comando turbocompressore (bassa pressione) il mezzo è mappato ed è stato rimosso dpf ed egr potrebbe essere questo il problema o è legato alla geometria variabile ? Vi ringrazio in anticipo … se azzero la spia il mezzo va bene tanto 2 giorni o una settimana ma all’ improvviso si accende la spia e va in recovery

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276
    C’è qualcuno che può aiutarmi ?

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Ciao, la problematica e' nata dopo la mappa? guarda attentamente la geomeytria e gestione se e' corretta....

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276
    Testato con file ori solo con dpf escluso io problema è lo stesso ,prima non lo faceva ma il mezzo è stato preso da poco e siccome si presenta a volte dopo 15 giorni a volte dopo 1 giorno non si può dire se c’è l’aveva o no. A qualcuno è capitato ? Vi ringrazio in anticipo

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,526
    specificA pure che motorizzazzione e e che ecu monta!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276
    Monta una Marelli mj8 motore 2.3 150 cavalli , il motore a freddo trema ma sparisce non appena si riscalda . Per questo ho tratto i contatti degli iniettori un po’ larghi .secondo voi può essere ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •