Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Mjd6f3 parere mappa

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17

    Mjd6f3 parere mappa

    Salve ragazzi volevo un parere sulla mia mappa gpunto 75cv l auto va bene ma si può fare di più magari mi dite cosa si può fare ancora e dove sbaglio magari

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17
    Come si caricano i file?

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    devi andare in modalita avanzata, pero non so se con i tuoi pochi messaggi puoi postare, credo di si, prova.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Devi Ziparlo con winrar
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17
    Penso che ancora non posso postare file ecco perché non mi appare nulla..veniamo al dunque..l auto va bene ho fatto una 15 ina di mappe...l unico problema che riscontro e che in piena accellerazione in 3a partendo dai 1500giri con diagnosi attaccata mi dà la potenza massima a 2500 giri con 830mg di aria aspirata,1.5bar turbo,1200bar circa di rail,59mm3 gasolio iniettato..ma poi inizia a scendere tutto tranne il rail che sale fino a 1500bar, mi trovo a 4000 giri con 500mg di aria circa 1.2bar turbo è 32mm3 gasolio..non capisco il perché..forse dovrei aumentare abbastanza i tempi iniezione.?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    In Modalità avanzata devi selezionare allegati e caricare i file compresso in winrar..
    riguardo al calo ci sono limitatori di gasolio - temperatura ecc.ecc.
    se non vedo il file anche conoscendo il software mi annoio darti una mano
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17
    Non mi appare l.opzione allegati anche aprendo la modalità avanzata...i limitatori carburante sono tutti spianati a 70mg anche quelli temperatura che arrivano a 90gradi gasolio e a 140 gradi motore...neanche screen posso caricare.. sarà per i pochi messaggi?

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    http://www.professionalchiptuning.ne...manager&values[t]=11068&contenttypeid=1&poststarttime=1641722787&po sthash=161fe8e8015d83de4859625e63ba96c0&insertinli ne=1

    Segui questo link..
    una volta allegato il file purtroppo devi cliccare sulla messagistica in fondo Rossa e spostarla e premere mettere in linea
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Il link non funziona ma deve esserci per forza allegati e sotto forma di simbolo di Fermaglio..
    Spianati a 70mg ??? e da quando per dare gasolio nelle Marelli si deve spianare qualcosa??
    Non ricordo di preciso ma ne ho fatta una con 69mg 3,2 Bar di pressione iniettori e pompa da 190mg comunque fumava da paura
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    sicilia rg
    Messaggi
    17
    ignazio, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •