Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207

    Galletto master V54 su win 8-8.1 e windows 10 a 64 bit

    Ciao a tutti.....Una richiesta molto spesso fatta da alcuni clienti in quanto non contenti di dover tornare a versioni precedenti di windows ho addirittura qualcuno si e presentato con ubuntu o derivati
    chiedendo se fosse possibile far girare il galletto.

    La risposta e Ni su, ma anche su linux ma non e impossibile.

    Chi possiede il galletto versione originale non e contento di dover sborsare un sacco di soldi e dover usare windows 7 che nemmeno e tanto stabile e che gli sviluppatori si decidano ad aggiornare il sofware campa cavallo!

    Se poi in questi mesi ce stato qualche aggiornamento tanto meglio.

    Per come e strutturato già di suo e instabile nel senso che anche su xp se il pc non e in perfette condizioni hardware e software non funziona se non si blocca durante le operazioni.
    Sembra invece che con windows vista e chipset di natura intel(preferibile ma non indispensabile) vada più daccordo, ma siamo sempre li, i sistemi operativi vanno avanti e questi strumenti no.

    Mi capita spesso di avere a che fare con queste situazioni e questo perchè gli sviluppatori, anche io mi occupo di sviluppo sia di sistemi hardware e software, ma ho delle vedute un po più aperte visto che tutto il mondo va avanti ma noi no,
    allo sviluppatore piace xp quindi se vuoi il prodotto usi xp e forse il 7!......questo accade non solo con questo prdodotto ma con tanttissimi altri come molti gestionali!....*****e se non bastasse non ti permettono nemmeno l'utilizzo in macchina virtuale e galletto e uno di questi.

    Restando in tema di originale, e necessario trovare una soluzione che non violi il cophiright del produttore, mantenendo la garanzia , l'originalità del software e poter usufruire del prodotto originale senza ancuna violazione e utilizzando una soluzione abbastanza alternativa, efficace, e stabile!.....

    il video girato qualche minuto fa rendere una idea più chiara.

    https://youtu.be/AB2T8XoATDY

    Non ritengo opportuno violare alcuna regola del forum e non voglio farlo, di certo e stato necessaria una spesa aggiuntiva ma abbastanza contenuta senza toccare il prodotto!.....che sia abbia la 0386 o 0475 poco cambia.

    Io posseggo il clone per quanto vorrei la versione originale quando avrò abbastanza clienti da permettermelo, sono per software e prodotti originale del produttore ma quando i costi sono troppo elevati mi vedo costretto a usare soluzioni
    alternative come nel caso del galletto.....

    Quindi ripeto, principalmente la soluzione e stata studiata e realizzata per una utenza sia che possieda un clone ma soprattutto l'originale.

    IL progetto ha richiesto un hardware aggiuntivo, che per adesso e in fase di test che utilizzo sia per lavorare su banco che sul portatile.

    E per linux???....be ......non credo ci siano problemi ma non ho avuto tempo di fare dei test.

    ps: mi scuso per la scarsa qualità del video.....

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    Scusate dimenticavo
    Per chi se lo stesse chiedendo non ho utilizzato la modalità compatibilità windows xp sp3
    Come mostrato nella guida del sito ufficiale.
    Non su tutti i pc la modalità compatibilità funziona e i driver sono sempre quelli per xp.
    Anche se vedete la versione 2015 di aggiornato non ce nulla e spesso non funziona.
    La,soluzione studiata e utilizzabile su qualsiasi pc dal più vecchio a quello che andrete ad acquistare domani mattina.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •