Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    ma tutte queste percentuali da dove le prendi? prendi come riferimento una edc16 c39 che si trovano ovunque.. sulla mappa iniezione non hai percentuali.. guarda bene gli assi.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    ok.. va bene.. comunque il ragionamento ? piu semplice di quanto sembra. ti faccio un esempio!!!
    se hai un palazzo di 100 piani ed hai un ascensore che e stato programmato per arrivare al 70esimo piano e si blocca, cosa dovresti fare per farlo arrivare all'80esimo piano?
    da premettere che chi ha installato l'ascensore ha gia' programmato l'ascensore per i cento piani, ma ha messo un blocco fino al 70esimo..
    le soluzioni sono due. o informi l'ascensore che esistono gli altri 30 piani, oppure fai in modo che quando l'ascensore arriva al 70esimo piano in realta sta all'80esimo.
    Piu elementare di cosi non posso essere.
    Spero di averti chiarito le idee.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    dovresti aprire una mappa per capire.. cerca di installare un sw qualsiasi.
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    ciao munro la formula non la so neanche io,per? non credo che col tuo calcolo sia proprio giusto,l'unica cosa che so che gli assi sulle edc 15 dovrebbero essere giusti,cio? pressione rail e quantit? iniettata, da qualche parte avevo letto questa formula...tempi iniezzione=( radice quadrata di pressione rail x tempi originali )/quantita iniettata .......prendila con le pinse perch? non so al 100% se e esatta

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    allora quello che ho capito io dovrebbe essere: se in ori ho 70mm3 e 800us e rail 1350.... faccio (radice di1350*800)/70=419 se voglio 75mm3 e sempre rail 1350 faccio (419*75)/radice di 1350=855 us come calcolo dovrebbe essere tempo iniezione da convertire(valore x 0,976=tempi d'iniezione) per? come ti ripeto non sono sicuro al 100% l'ho letta anchio,non ne ho comferme precise,speriamo che qualcuno ci illumini sarebbe molto meglio

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    per arrivare a modificare i b.point ce ne vuole ancora!!!! io non so perche vi complicate la vita con questi calcoli assurdi!!! ? tutto molto semplice..
    Visto che avete chiesto dell' ascensorista.....
    Se tu hai gia un palazzo costruito con 100 piani e ti blocchi al 70esimo piano, perche mai devo fare calcoli assurdi per arrivare all'80esimo piano? se esiste gia l'80esimo io devo solo riportare i metri di salita in piu che mi distanziano!!!
    forse ? meglio che abbandonate le ecu per un istante e capite questo esempio del palazzo..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  7. #37
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    147 edc15.jpg

    quindi i b.point non si modificano ma si adatta la mappa a seconda del gasolio che voglio dare....per? come mai nel b.point della iq mi si ferma a 70?

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    la modifica dei b.point non ? cosi semplice.. comunque sia, tu a 70mm3 non ci arriverai mai.. attacca la diagnosi e controlla..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    ciao chris156 la mappa lo presa a caso ,non posso controllare in diagnosi,perch? non potrei arrivare neanche a 70 mm3 o pi? su ?driver wish.jpg,sul driver wish leggendo in mappa ho gia 70mm3 come valore massimo

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    come tutte le ecu puoi alzare il pedale quanto vuoi..ma in mappa hai altri limitatori nascosti.. dovrei aprire la mappa e vedere quanti mm3 inietta..ma di solito sulle edc15(come il ?n foto) sono circa 60mm3 ai bassi giri per diminuire a circa 50 agli alti..
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •