Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Mercedes classe c200cdi w203

    Per prima cosa salve a tutti dato che sono nuovo. Ho una classe c200cdi 122cv w203 del 2005 con cambio automatico. Ho tolto il fap e fatta rimappare. Mi piacerebbe capirci qualcosa in piu'. Possiedo l'mpps e riesco a scrivere e leggere. Mi piacerebbe editare il file con ecm e cominciare a capirci qualcosa. Sono un appassionato di motori. Se posto il mio file mod accetto commenti e suggerimenti. La macchina va abbastanza bene anche se secondo me in citta' consuma un po' troppo. Circa 10km al litro.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    mistergame ben arrivao tra noi ,tu il file ori naturalmente lo tieni,altrimneti non puoi fare il confronto tra il tuo che hai sulla macchina e quello ori....

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    al tizio che ho fatto rimappare la mia mercedes sono 2 mesi che cerco di farmi dare il file ori.........

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    qua nel database del forum non lai trovato???

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    no non c'e'

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    ah ah ah ok allora lo dovresti richiedere, cosi puoi fare e capire tutte le tue mappe io purtroppo non ho la possibilita di scaricare i file se non arrivo a cinquanta messaggi,,,,

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    appunto mi sono iscritto ma fino a che non arrivo a 50 msg a che discussioni partecipo?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    salerno
    Messaggi
    231
    a qualsiasi ,tu te ne intendi di mappe oppure non ne capisci nulla propio,anche se e un mondo immenso

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    io ho cominciato tra mille difficolta' circa un mese fa quando ho fatto mappare la mia auto e il tizio non mi ha voluto dare nessuna spiegazione. Ergo siccome a me quetso velo di mistero non mi piace ho cercato di capire qualcosa in piu'. Sopratutto poi perche' sono appassionato di motori.

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    incomincia col postare numero HW e SW della centralina, se hai mpps puoi vederli.
    cos? da quelli possiam recuperar il file originale
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •