Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da aleg Visualizza Messaggio
    Come faccio a gestirla da ecu?
    Tramite la mappa apposita detta anche Overboost..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Dipende dal tipo di ecu,hw 392 e 600 non c'è la chiamata overboost e controllando nemmeno fuori mappa o almeno io non la trovo.l'unica è hw 961.

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    42
    Dopo varie prove sono riuscito a regolare la pressione 1.6 di picco e1.4 costante ho messo una molla nella wastgate rendendola più dura e poi regolata tramite la vite. Ho devo rimappare ma avendo le mappe turbo che non sono attive i suoi limitatori sono pure inattivi? Adesso la macchina in 4 marcia a 1.4 bar stacca .

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Che errore ti da?!? Se stacca é il rail se entra in recovery e non accelera oltre i 3200 è il blocco turbo poi se posti il file sicuro una mano te la daremo!

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    42
    si va in recovery cmq appena leggo il file lo posto . la macchina e mappata quindi non ho il file ori

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Se stacca e perché "tocchi" il limitatore turbo settato a 1,5 bar..
    Controlla che di quinta a pieno carico la pressione non continua a salire...

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    42
    Non riesco a caricare il file .cmq ho trovato il file originale per confrontarli ho sistemato i limitatoriturbo adesso sembra che non stacchi .una domanda il cambio dei jtd fiat come rapporti sono tutti uguali ? Ho messo quello della marea 115cv perché il suo era guasto e pensavo fosse più lungo invece non è cambiato nulla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •