Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    116

    messaggio ispezione peugeot 206 hdi

    Salve raga ho un problema con una peugeot 206 hdi ho fatto il tagliando circa un mese fa ho azzerato I km e dopo qualche 1000 km il quadro strumenti emmette il mess. Di effettuare di nuovo il tagliando io l'ho azzerato e dopo altri mille e passa km ritorna il problema qualcuno sa spiegare il perch? asp risposta Grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Quale la procedura che adotti?
    Cio? accendi quadro e mantieni premuto il tasto sul quadro?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    116
    Si quello li

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    Si quello li
    Scusa li per li quanti Km di dice per la manutenzione?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    116
    Allora faccio il reset con il pulsante dei km x 10 secondi poi spengo il quadro lo riaccendo eil nuovo valore da 20000 km fino qui ci siamo. Dopo qualche mese a distanza di qualche mille km il valore da 200 km come se e quasi ora x il tagliando cioe I km del servizio vanno piu velocemente dei km reali

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    Allora faccio il reset con il pulsante dei km x 10 secondi poi spengo il quadro lo riaccendo eil nuovo valore da 20000 km fino qui ci siamo. Dopo qualche mese a distanza di qualche mille km il valore da 200 km come se e quasi ora x il tagliando cioe I km del servizio vanno piu velocemente dei km reali
    Mai visto na cosa del genere!!..
    Mmmaaa e pure ci? lavorato per pi? di 3 anni in Peugeot e no viste di anomalie strane..
    che dirti fai una buona diagnosi a tutti i sistemi e relativi parametri come velocit?..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    116
    Gia ho fatto una diagnosi controllato tutto ed e tutto a posto I km scattano normalmente non ci sono errori di nessun genere. Nn so piu ke fare voglio provare un'altro quadro strumenti vediamo

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    Gia ho fatto una diagnosi controllato tutto ed e tutto a posto I km scattano normalmente non ci sono errori di nessun genere. Nn so piu ke fare voglio provare un'altro quadro strumenti vediamo
    Be sarebbe la prova del 9..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •