Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Apprendimento codice ima fiat bravo 1.6 mj '11

    Salve a tutti,
    Dopo aver sostituito gli iniettori con autocom cdp pro 2012.3 sono entrato in diagnosi motore ho letto anche i codici guasto e fino a qui tutto ok. Ma quando sono andato ad effetture l'apprendimento per gli iniettori
    e arrivato per inserire il codice IMA il software si blocca, ho riprovato diverse volte ma niente da fare.
    Qualcuno ? riuscito ad effettuare quest'appredimento o ? l'autocom che non lo f

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    vai con il fiat-ecu scan occhio che molte volte si fraintende lo zero con la o di oca mi ? successo spesso
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    sui m jet non ci sono riuscito da sempre l iniettore numero 4!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    vai con il fiat-ecu scan occhio che molte volte si fraintende lo zero con la o di oca mi ? successo spesso
    Ho provato anche con il *********** e dopo aver inserito il numero mi dava aprendimento completato, poi verificando nei parametri il nuovo num trovavo sempre il vecchio codice.

    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    sui m jet non ci sono riuscito da sempre l iniettore numero 4!!
    usando sempre l'autocom? hai avuto il problema?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 04-05-2013 alle 21:27

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da rondella72 Visualizza Messaggio
    Ho provato anche con il *********** e dopo aver inserito il numero mi dava aprendimento completato, poi verificando nei parametri il nuovo num trovavo sempre il vecchio codice.
    se non hai un'altra diagnosi per provare, allora ti consiglierei un procedimento un po contorto leggi l'e2p della centralina file da 8kb con programmatore la rendi vergine e di conseguenza si azzera anche la codifica iniettori dopo di che provi a riscrivergli con le tue diagnosi, ma se te la woi spicciere vai a qualche tuo conoscente con diagnosi diversa dalla tua e prova
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Ciao,ma gli iniettori sono nuovi o presi in uno spascio.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    una cosa molto importante la tensione della batteria anche io avevo stesso problema ho risolto collegando alimentatore alla batteria quando si fanno questi tipi di programmazioni o codifiche non usare antenna ma cavo usb....

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da cicciocar Visualizza Messaggio
    Ciao,ma gli iniettori sono nuovi o presi in uno spascio.
    ho sostituito il motore il vecchio aveva due bielle piegate per aver aspirato un p? d'acqua.

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    una cosa molto importante la tensione della batteria anche io avevo stesso problema ho risolto collegando alimentatore alla batteria quando si fanno questi tipi di programmazioni o codifiche non usare antenna ma cavo usb....
    Scusa ma allora autocom lo fa questa apprendimento?

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Autocom dovrebbe farlo senza problemi, anche se io ho sempre usato il bosch e non ha mai fallito, se non per colpa mia che fraintendevo le lettere in digitazione.

    Non ricvordo bene come funzioni l'autocom, ma il bosch da la possibilit? di inserirne uno alla volta o tutti insieme, nel secondo caso si perde pi? tempo, per? si hanno meno noie dato che nel caso di errore di digitazione di uno di essi non ne prende nessuno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •