ciao sono nuovo di questo forum, mi potete aiutare a recuperare il codice sblocco della mia autoradio, l'h? scollegata e avendo comprato la macchina usata non so come fare grazieeeeeeeeeeeeeeeee
ciao sono nuovo di questo forum, mi potete aiutare a recuperare il codice sblocco della mia autoradio, l'h? scollegata e avendo comprato la macchina usata non so come fare grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao, e come si f? senza info in merito?
ricordo a tutti gli utenti, che, agli iscritti per il solo motivo di chiedere il code autoradio ? vietato darglielo, per chi non segue questa regola verranno presi provvedimenti. non siamo un centro autorizzato
Condivido la regola perch? io ho dato codici a chi li chiedeva e mi sono pentito.... una volta ottenuto il codice non hanno partecipato al forum, in piu i codici radio se reichiesti si pagano alle concessionarie e quindi un minimo di partecipazione che non costa nulla si puo dare
Ciao non voglio ne sparire o quant'altro ho solo esposto il mio problema e ho chiesto aiuto
Ciao pazsione motori cosa ci vuole x risalire al codice.. grazie
Ultima modifica di leandro89; 09-03-2014 alle 20:01
devi leggere il codice che si trova sul lato dx del case dell'autoradio che di solito inizia con bp e poi ha 12 cifre, oggi no ma domani se nessuno te lo posta posso aiutarti,
*per il moderatore, ce un numero minimo di messaggi per ricevere il codice.
ugo ---- presidente A.E.P.
i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.
i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.
Ultima modifica di leandro89; 10-03-2014 alle 22:48