Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    parere incrementi focus 1.8 tdci

    ciao ragazzi,oggi ho fatto una mappa alla machcina di mio fratello...ho provato a caricarla,si sente che va qualcosina di piu ma non e esagerato...ho anche paura di fare troppo e quindi chiedo a voi un parere prima di rivederla e normale che la pressione turbo non viene gestita? e la pressione rail? sono forse fuori mappa?
    quanto mi posso spingere ancora secondo voi? graziee
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    per quanto roguarda la mappa hai sicuramene lavorato in tabellare e secondo me lo hai fatto male perche gli'incrementi sono strani e saranno oggeto di una erogazione non regolare,i limitatori coppia parti dopo con gli'incrementi,per il resto puoi osare di piu ma il fatto e' che sono modifiche fatte senza sapere cosa e come esattament toccare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    per quanto roguarda la mappa hai sicuramene lavorato in tabellare e secondo me lo hai fatto male perche gli'incrementi sono strani e saranno oggeto di una erogazione non regolare,i limitatori coppia parti dopo con gli'incrementi,per il resto puoi osare di piu ma il fatto e' che sono modifiche fatte senza sapere cosa e come esattament toccare.

    si ho lavorato in tabellare.. ho provato la macchina con la mappa e va via bene invece,dopo x carita,magari con un amappa fatta con un criterio valido e 100volte meglio,non ce dubbio su questo.. la pressione turbo viene gestita in 2d su questa mappa? grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •