Ciao Raga , sapete indicarmi dove acquistare l'emulatore adblue , su internet ce ne sono una miriade , ma vorrei andare sul sicuro acquistando un prodotto funzionante ad un prezzo onesto !
Saluti
Ciao Raga , sapete indicarmi dove acquistare l'emulatore adblue , su internet ce ne sono una miriade , ma vorrei andare sul sicuro acquistando un prodotto funzionante ad un prezzo onesto !
Saluti
perdonami la curiosit?,a che serve?
Serve ad eliminare , "Spegnere " , il sistema di iniezione di adblue , questo se non si vuole utilizzare l'urea oppure se si hanno problemi con il sistema ma non si vuole spendere soldi per la riparazione si pu? applicare l'emulatore , tieni presente che all'atto del montaggio dell'emulatore il sistema adblue non deve presentare problemi.
Saluti
ciao ecutano interesserebbe pure a me tu per caso hai risolto?
non ho ancora acquistato l'emulatore , su internet se ne trovano diversi , avevo provato ad acquistarne uno in un sito Cinese ma dopo averlo pagato mi hanno detto che non era disponibile e mi hanno restituito il pagamento , cercavo qualcuno che conosce un sito sicuro dove acquistare con la sicurezza del buon funzionamento.
Saluti
Attenzione a dove comprate ragazzi, ci sono modelli che costano pi? di 650$ e poi non vanno lo stesso, quelli cinesi da 2 soldi dicono tutti che non vanno, o non fanno l'autoapprendimento o non si accendono affatto.
L'adblue ha applicazioni anche in campo auto?