Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305

    Rimozione Dpf su mercedes Delphi CRD

    Salve, vorrei sapere se qualcuno ? gi? riuscito nell'eliminazione della gestione dpf su mercedes vito 2.2 100kw anno 2012
    Monta ecu delphi CRD 2.2
    Il kess legge un file di 3Mb
    ******* non le fa

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ho fatto uno sprinter circa un mese fa, la cilindrata era 3000 ma monta la stessa ecu
    tutti i sensori devono essere collegati e funzionanti e devi resettale il ****llo di intasamento fap prima di legger il file originale
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Puoi vedere se i files sono simili e quindi ? fattibile anche su questo?
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    ho fatto uno sprinter circa un mese fa, la cilindrata era 3000 ma monta la stessa ecu
    tutti i sensori devono essere collegati e funzionanti e devi resettale il ****llo di intasamento fap prima di legger il file originale
    Volevi dire di resettare il ****llo di intasamento prima di scrivere il file modificato?
    Perch? non credo cambino delle curve in mappa se leggo il file prima e dopo il reset...mi sbaglio?

    Scusami ho appena visto che ******* dopo l'ultimo aggiornamento processa il file.
    Puoi confermarmi se funziona o meno?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di magi1984; 24-07-2013 alle 08:16

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non lo so se funziona o meno, io le faccio a mano
    di solito io resetto prima di leggere l'originale, elimino tutti i dtc se ci sono e resetto, poi leggo.
    faccio cos? in tutte le auto
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao Alfa, processalo con il sw che hai indicato, dopo confronta i file e prova solo cosi avrai la certezza del lavoro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •