ciao a tutti,
dovrei acquistare un nuovo programmatore perch? non mi fido pi? del mio mpps v5 dato che mi ha chiesto un officina di andare a lavorare per loro per? l'attrezzatura la dovrei comprare io e lavorerei solo nel fine settimana, quindi spendere 2000 euro che poi li vado ad ammortizzare se va bene tra 4 anni non lo posso fare..... ora vi pongoi delle domande perch? sono davvero confuso e non s? come venirne a ****!
io dovrei avere un programmatore che mi faccia molte auto perch? non s? mai cosa mi arriva in officina, possibilmente che me le faccia via OBD,
il kess clone che mi venderebbe un ragazzo che conosco e s? che funziona, mi f? , OLTRE CHE A TUTTE LE AUTO DEL GRUPPO FIAT, ALFA, LANCIA, le ford?( perdo la codica ignettori? come capita se uso l'mpps?) gruppo WV? GOLF 6???? tutte le centraline denso? (renault, peugeot, citroen?????) rischio con il kess clone???
ho trovato anche un MAGPRO V4.2 funziona come il kess clone?? ? migliore???
alla fine ho trovato un kess V2 originale ad un buon prezzo aggiornato fino a gennaio 2013? per? ? SLAVE( quindi dovrei farmi fare le mappe da un master vero?) e arriva dal regno unito, con questo per? sarei sicuro che le auto sopra elencate le faccio tranquillamente senza rischiare di bloccarle???
scusate se vi ho tartassato di domande , ma in questo periodo di crisi, non s? che fare, se andare a lavorare in un officina o lasciar eperdere tutto perch? devo spendere troppo per attrezzarmi ed avere un minimo di sicurezza......
grazie mille a tutti..