Originariamente Scritto da
alex.t
scusa ma non te la prendere.. da regolamento dovrei avere 50 messaggi per poter scaricare.. il map3d l'ho gi? scaricato.. non so perch? ma ? andato il download.. gi? che ce l'ho potresti darmi la password, no? ti sembra tanto per un giorno?? scusa se sono un utente attivo e cerco di rispondere subito sui pochi forum che sono iscritto... capisco bene che vuoi una "famiglia" qui, mi sembra bello... pwer? se te la prendi cos? velocemente non c'? neanche bisogno che mi banni. sono fuori da subito. ti dico la verit?, sono arrivato su questo forum cercando map3d.. per?, come ho detto, sono iscritto a pochi forum, e cerco di mantenere la comunit? di questi pochi attraverso le mie esperienze confrontandole con quelle degli altri...
ultima cosa,
sar? anche un semplice utente e tu un admin. io posso contribuire a questa comunit? finche mi sento come in una piccola famiglia come dici tu..
per? il fatto che tu sia admin non ti da il diritto di fare il bullo e bannare perch? ti sembra tanto per un giorno..
siamo persone, facciamo sbagli.. ho chiesto scusa e ho fatto tutto come si deve nel giro di un paio di minuti..