Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276

    Ford focus 1.6 Tdci no fap

    Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo( ho gia fatto la presentazione un po' di tempo fa) quindi chiedo scusa se presento qualche errore....Possiedo in officina come da titolo una ford focus 1.6tdci 110 cv che dovrei eliminare il fap....possiedo ecusafe e volta ma mi hanno detto che nn funziona....nn potendo effettuare la scrittura con mpps...ho dovuto leggere con kess (slave) alientech e ho mandato il file all'assistenza....loro mi mandato il file mod + nofap....nella macchina rimane spia accesa con errore dpf....Qualcuno di voi avrebbe un consiglio da darmi?Ho messo in allegato file ori e no fap + mod......
    Grazie anticipatamente....
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    non ho visto i files, ma posso dirti che volta modifica molte cose inutili, ma tra tutte tocca anche il bit relativo al nofap, quindi prova ad eseguire la mod con quello. p.s. fatti un backup in bdm poi scrivi con quello che vuoi (meglio kess v1 o pollo 2 tra quelli economici)

  3. #3
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    ciao, io ne ho fatta proprio una ieri uguale, il file mi ? stato fornito dal servizio online. risultato nessuna spia accesa, ho confrontato il tuo file con il mio e ci stanno un paio di differenze.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Grazie mille per la vostra collaborazione....il mod che ho postato e' stato fatto da alientech e' loro mi hanno detto che funziona.....per la spia accesa dicono che bisognava andare prima dalla ford effettuare aggiornamento software per poi effettuare la mod no fap....booooo
    Io per effettuare la scrittura ho solamente il kess (slave)....sapete come trasformare un file ''normale'' (master) in slave? se era possibile mi faccio fare un file dal servizio online lo trasformo in slave per poi effettuare la scrittura....oppure provare come dice Sandro con volta.... che ne pensate?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Dimenticavo mi hanno anche detto che il file che ho letto nn e' ori....qualcuno possiede l'ori di questa auto?
    Grazie ancora

  6. #6
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    in che senso non ? ori? il mio file ori corrisponde perfettamente al tuo ori

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Non saprei leandro....mi hanno detto cosi'....nn so se loro utilizzano il ******* per esclusione....io ho provato sia con ecusafe che volta e la modifica e ben diversa rispetto a quella che mi hanno fatto loro.....a maggior ragione la diagnosi mi legge sempre una contropressione fissa di 119.85 mbar........secondo me nn e' escluso del tutto....

  8. #8
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    la modifica che ho ricevuto dal servizio online ? diversa rispetto quella che hai postato tu, di volta e di ecusafe, e appunto il risultato ? nessuna spia accesa e nessun guasto. per la contropressione non so dirti niente in merito. puoi aspettare che qualcuno di pi? esperienza dica qualcosa o puoi rivolgerti direttamente agli admin.

  9. #9
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    comunque sia una assistenza come quella del professionachiptunig non ? paragonabile a nessuno, senza offesa ovviamente, ma leggendo il tuo post vedo che la tua non ti ha dato risposta per quanto riguarda il guasto!

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Il mio problema e' che nn posso scrivere questa ecu con mpps.....ma solamente con kess....la mia paura sta sul fatto che ricevendo un file dal servizio online....alientech me lo trasforma in slave? forse faccio prima a comprare un galletto v2 domani li contatto....speriamo bene... grazie leandro ti terro' informato....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •