Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525

    Parere incrementi seat leon fr

    Ciao ragazzi ho appena letto questa mappa su un leon di un amico mio kosa mi dite su questi incrementi la macchina praticamente ha camminato sempre con questa mappa ed ha problemi di frizione da molto tempo...



    il file ORI si trova qui http://www.professionalchiptuning.ne...0&d=1347476521
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 26-08-2013 alle 10:10
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Il file non posso vederlo fino a domenica nel frattempo vediamo che ti dicono gli altri.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    a me la mappa non piace, ? il tipico esempio di mappa dove chi la modifica non s? cosa tocca e perch?, basta dare incrementi che vanno dal 20% in su e l'auto cammina, secondo me questo ? il pensiero del mappatore che ha fatto sto file.

    chi ha fatto il file richiede 108mm3 di gasolio iniettato, grazie a dio non ha modificato i limitatori in base alla richiesta, l'auto non inietta pi? di 70mm3, che gia ? sufficiente per avere la potenza desiderata su un motore stock

    SVBL non modificato
    pressione turbo incrementata a prescindere di 255 punti

    non c'? un minimo di criterio in questa mappa
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Mamma mia l ho postata qui ma sapevo gia ke sarebbe stata spostata sulla sezione adeguata...neanche l egr hanno chiuso...quei 255 punti e quelle richieste sull arricchimento accelerazione gia da 1000 giri sono spaventose...

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    il turbo non va alzato piu di 150 punti, queste car hanno la turba molto delicata.....

  6. #6
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    a me la mappa non piace, ? il tipico esempio di mappa dove chi la modifica non s? cosa tocca e perch?, basta dare incrementi che vanno dal 20% in su e l'auto cammina, secondo me questo ? il pensiero del mappatore che ha fatto sto file.

    chi ha fatto il file richiede 108mm3 di gasolio iniettato, grazie a dio non ha modificato i limitatori in base alla richiesta, l'auto non inietta pi? di 70mm3, che gia ? sufficiente per avere la potenza desiderata su un motore stock

    SVBL non modificato
    pressione turbo incrementata a prescindere di 255 punti

    non c'? un minimo di criterio in questa mappa
    Ciao
    Mappa VNT (sono valori in %) incrementatta anche 255 punti????
    Star of inyeccion, anticipo, originale.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    135
    Ma perch? tutti continuano dire che non bisogna alzare la pressione pi? di 150 punti? Se uno vuole far andare una macchina forte avr? o no bisogno di aria? Io ho visto in officina con macchine che girano mappate da oltre 100.000 km e con incrementi di 0,3 bar senza problemi.

  8. #8
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da marcogti Visualizza Messaggio
    Ma perch? tutti continuano dire che non bisogna alzare la pressione pi? di 150 punti? Se uno vuole far andare una macchina forte avr? o no bisogno di aria? Io ho visto in officina con macchine che girano mappate da oltre 100.000 km e con incrementi di 0,3 bar senza problemi.
    La risposta di Magi ? molto dettagliata, se vuoi fare andare la macchina forte devi fare un lavoro completo

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    genova
    Messaggi
    82
    la turbina del 150 cv ? molto robusta, non ? la turnina del 2.0 tdi 140 cv. hai problemi di frizione per la mappa pedale spinta.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    la mappa turbo x me e da gestire insieme alla geometria se e una mappa spinta la devi gestire col manometro tot pressione vuoi e tot ne fai e ti regoli anche il picco...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •