Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485

    Dpf Off Opel Antara 2.0 vcdi 150cv edc16c39

    buona sera ragazzi.... come al solito... mi imbatto in certe situazioni clamorose.... prima la smart, poi adesso ho un opel Antara.... in questi casi ci sarebbe da dire.... Benedetto *******!!! qualcuno sa darmi una mano con questo arnese?? nessuno lo ha mai fatto??? ho il file ori letto con galletto, ma non esiste ne un numero sw ne un numero hw!!

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    buona sera ragazzi.... come al solito... mi imbatto in certe situazioni clamorose.... prima la smart, poi adesso ho un opel Antara.... in questi casi ci sarebbe da dire.... Benedetto *******!!! qualcuno sa darmi una mano con questo arnese?? nessuno lo ha mai fatto??? ho il file ori letto con galletto, ma non esiste ne un numero sw ne un numero hw!!

    scusami non ho capito bene la richiesta di questo post.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    praticamente dovrei defappare questa car..... ma ho processato il file sia con volta che ecusafe..... ma non mi sembra che siano 2 file che possino funzionare!!! qualcuno l' ha mai fatto?? come??

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    praticamente dovrei defappare questa car..... ma ho processato il file sia con volta che ecusafe..... ma non mi sembra che siano 2 file che possino funzionare!!! qualcuno l' ha mai fatto?? come??
    allora io ne ho fatte 3-4 solo che non ricordo se le ho solo mappate o anche defappate beh scusami prova a defapparla solo elettronicamente e vedi un attimo la cosa poi vediamo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    allora ho controllato la mia banca dati e ne ho fatte 4 tra cui 2 anche defappate e all'epoca le feci con ecusafe 3.0 e non ho piu avuto problemi con ste macchine quindi prova con volta o ecusafe come gia' detto poco sopra solo elettronicamente,eventualmente posta il file ori,di una ho pure il back up.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    posta il file originale, di opel e saab ne ho fatte 6 o 7 col motore 1,9 da 150cv senza problemi! Ci do un occhio volentieri domani!

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    scusa msport... posto il file nella sezione file originali.... ma non ho modo di classificarlo.... caso mai posto sia il file ori che lo screenshot della pagina dati del galletto.... non ho l' ecusafe 3.0 ma ho solamente il 2.0... per quanto riguarda quello che dici tu.... solitamente sulle auto che non ho mai fatto.... faccio come dici tu.... ma questa ? una situazione un po' particolare.... del tipo.... o lo elimino o lo elimino.... c'? stato un problema di fondo su questa auto.... ? un deposito di una concessionaria opel.... sono entrati di notte e si sono portati via 24 pezzi tra catalizzatori e fap..... quindi.... a eliminare la parte meccanica ci ha ben pensato qualcun' altro!!! -,-

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    a questo link.... allego il file Ori.... http://www.professionalchiptuning.ne...0&d=1355781517

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    anche io ho gia fatto delle opel edc16c9 e anche delle saab, ma edc16c39 opel non me ne sono mai capitate.... questa ? un 2.0 150cv, non so' che provenienza abbia il motore, ma nn credo che sia fiat.... la gestione ? abbastanza diversa dalla solita fiat!!

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    il motore e fiat e l'ecu ? bosch...il defap si pu? fare anche manualmente credo...
    come la storia dei 24 cat e fap sottratti di notte??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •