Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: daewoo matiz immo off

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    13

    daewoo matiz immo off

    ragazzi aiuto sono 2 gg che combatto con una matiz centralina kemsco d3 non si avvia errore in centralina 2 "calcolo errato e immobilizatore"
    ho fatto di tutto in mio possesso ma ancora non parte cambiato scatola code messo nuove chip chiavi nulla stesso errore

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    provato a fare una parziale sulla 29f200
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Se nnon ricordo male per quelle ci vuole lo schedino. Vai con quello e ti togli ogni problema

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    confermo totale nisba,la puoi fare solo parziale,ci vuole emulatore!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    13
    gia provato scodifica parziale 2 volte

    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    confermo totale nisba,la puoi fare solo parziale,ci vuole emulatore!!
    ho messo anche emulatore stessa cosa non parte ilprobleema e che anche dopo aver cambiato scatola code e fatto le chiavi nuove messo centralina vergine ho sempre lo stesso errore "nessuna risposta per lo sblocco" sulla centralina immo e sulla centralina motore ora segna centralina vergine ho come errore immobilizatore e calcolo errato non vorrei che sia propio la centralina che sia andata
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 01-06-2013 alle 17:40

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    OK hai fatto le chiavi nuove,ma gli hai fatto l'adattamento con diagnosi??? se hai il Texa la fai senza problemi!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Una domanda stupida.... Dopo aver montato l'emulatore code, hai staccato l'immobilizzatore?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    58
    Messaggi
    89
    Emulatore per daewo autocode e tagliare pin immo su centralina, fatte a decine e partite a primo colpo
    Altra cosa, sehai staccato la flash controlla bene che non ci siano residui di resina altrimenti la saldature potrebbero crearti qualche problemino

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    Una domanda stupida.... Dopo aver montato l'emulatore code, hai staccato l'immobilizzatore?
    certo ho messo emulatore come da schema dentro la centralina tagliato il pin 56 (che se non sbaglio e anche il filo della linea k diagnosi) uguale non parte

    Citazione Originariamente Scritto da Gerard Visualizza Messaggio
    Emulatore per daewo autocode e tagliare pin immo su centralina, fatte a decine e partite a primo colpo
    Altra cosa, sehai staccato la flash controlla bene che non ci siano residui di resina altrimenti la saldature potrebbero crearti qualche problemino
    si la flash lo staccata 2 volte controllato i pin uno ad uno le saldature sono perfette 1 domanda ma con emulatore seve metterla vergine o non ce bisogno ? martedi mi arriva una nuova ecu la devo scodificare per mettere emulatore o parte anche codificata ?

    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    OK hai fatto le chiavi nuove,ma gli hai fatto l'adattamento con diagnosi??? se hai il Texa la fai senza problemi!!
    ho fatto 20 volte adattamento con il texa fa tutta la procedura ma stessa cosa non si avvia una cosa che ho notato che dopo aver fatto adattamento con il texa e ovviamente non parte ho riletto il file dentro la scatola code e non e cambiato nulla di cio che gli avevo scritto io quindi penso che la procedura non funzioni
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 03-06-2013 alle 08:41

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    13
    sto diventando pazzo ho messo un'altra centralina (non so se pure guasta anche questa ) stesso problema immo attivo e non parte neanche con emulatore chi mi da qualche soluzione aiutooooooooo
    mi confermate che con emulatore deve partire la centralina e una kemsko d3 tagliato il filo 56 immo montato emulatore siaccende il led verde lampeggia 3 volte il led rosso (dell'emulatore) si spegne ma la bastarda non parte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •