Salve ragazzi, prima di provare a caricare il file sull'auto vorrei un Vostro parere ed eventualmente qualche consiglio nel caso in cui il file non fosse corretto al 100%
Grazie !
Salve ragazzi, prima di provare a caricare il file sull'auto vorrei un Vostro parere ed eventualmente qualche consiglio nel caso in cui il file non fosse corretto al 100%
Grazie !
per me il fap off non ? corretto, sicuramente non ti si accenderanno spie dato che hai eliminato praticamente tutta la tabella dtc
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
da 1CB3B4 a 1CB702 ? la tabella DTC, l'ha eliminata Volta. Il problema ? capire quali zone rimuovere e se con la modifica fatta c'? possibilit? che vada in rigenerazione.
Non avendo il damos di questo tipo di ECU ? un poco complicato. Si pu? provare a ragionare, ma senza dei dati certi diventa un vicolo cieco.
come ho gi? detto altre volte, quando non si ha la soluzione l'unica soluzione sicura ? acquistare un file da qualcuno che s? come farlo.
fai un piccolo investimento e ti risolvi il problema per sempre, perch? hai il file fatto per la tua auto e per la prossima basta solo copiare le mod da un file all'altro
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
volta non bene come gia detto,se non ricordo male su queste c'? anke lo switch off per il dpf . . .
il problema non ? solo la tabella dtc,mancano altre cose e secondo me ti va in recovery per quello . . .
certo, si pu? sempre acquistare una mappa, basta rivolgersi alla persona giusta.
Non avendo caricato la mappa non so se va in recovery
su queste macchina hai 100% problemi con il defap se non fatto manuale,eventualmente se hai bisogno il servizio on line del forum e' preparato per tale modifica.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
concordo, io credo sia stato uno dei primi ad avere il problema con il dpf in questa tipologia di auto, e devo dire e fare i miei complimenti ai nostri amministratori del forum. Nella mia zona non ci era riuscito nessuno, girando nel web ho trovato appunto gli amministratori del professionalchiptuning e solo loro ci sono riusciti
volta non lavora bene su quest'auto e poi va letta in bdm perche da seriale ce una zona importante della gestione dpf ce non viene letta....