Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    parere dpf off piu mod opel zafira mjt 120

    ciao ragazzi,volevo sapere cosa ne pensate di questo file che ho appena finito di modificare... il fap off e stato fatto con volta,perche non sono in gradi di farlo manualmente, gli incrementi invece sono stati dati seguendo le discussioni sul forum e adesso volevo sapere il vostro parere puo funzionare il tutto? grazie ragazzi!!

    oper zafira B anno 2008 1,9 CDTI 120 cv


    grazie mille ragazzi!
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Penso proprio di no su questo n hw e sw mi e capitato in passato di avere problemi sugli altri no il volta li fa bene penso che se lo provi dovrebbe andarti in recovery naturalmente sto parlando DPF-OFF per la mappa gli incrementi sono fatti male non fai danni e molto ma molto soft e mancano diverse mappe tra cui limitatori di pres turbo,q inett,ecc e poi non ho capito perche' hai alzato solo il limitatore 2 marcia?

    Prova l auto falla riscaldare bene e dopo un po dovresti sentire che incomincia a perdere potenza fino al recovery
    Ultima modifica di admin; 25-12-2012 alle 17:42
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Penso proprio di no su questo n hw e sw mi e capitato in passato di avere problemi sugli altri no il volta li fa bene penso che se lo provi dovrebbe andarti in recovery naturalmente sto parlando DPF-OFF per la mappa gli incrementi sono fatti male non fai danni e molto ma molto soft e mancano diverse mappe tra cui limitatori di pres turbo,q inett,ecc e poi non ho capito perche' hai alzato solo il limitatore 2 marcia?

    Prova l auto falla riscaldare bene e dopo un po dovresti sentire che incomincia a perdere potenza fino al recovery

    grazie infinite per la risposta! sapresti dirmi dove sbaglio? cosi da capire e correggere..il limitatore lo alzato solo in 2a marcia perche sulle altre marce e gia tutto al massiomo di default. grazie mille!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    foggia
    Et
    42
    Messaggi
    106
    hai incrementato i valori del limit coppia anche quando l'auto ? spenta.
    parti da 1500rpm
    idem x prex rail e tempi di iniezione.

    ti ho fatto una mappa come esempio provala
    ti ho kiuso egr.
    il fap ? off.
    File Allegati File Allegati

  5. #5
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Il fap non e' fatto in modo corretto su questo tipo di hw e sw volta fa cazzate hai anche dimenticato 0E29C2 in negativo di sistemarlo
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  6. #6
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da FA2ST Visualizza Messaggio
    grazie infinite per la risposta! sapresti dirmi dove sbaglio? cosi da capire e correggere..il limitatore lo alzato solo in 2a marcia perche sulle altre marce e gia tutto al massiomo di default. grazie mille!
    Prendi un file della croma 120cv processalo con il volta e vedi quello che modifica poi prendi il tuo e processalo con il volta e fai un confrondo dei due sul croma il volta funziona quindi?
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    grazie mille ragazzi!! domani provo a caricar eil file e vedere se funziona! il file che ho postato non sono sicuro che e quello,pero la machcina e un mjet 120cv dpf quindi penso sia simile. appena mi arriva il gallo scarico il file dalla macchina in questione e provo grazie a matd 82 per l'esempio postato,cerchero di vedere dove hai agito, anche se in 2D non so neanche come di fa a mod...

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Prendi un file della croma 120cv processalo con il volta e vedi quello che modifica poi prendi il tuo e processalo con il volta e fai un confrondo dei due sul croma il volta funziona quindi?
    ciao admin,grazie mille per il consoglio vedro di provare! il problema e che in 2d non riesco a fare quello che voglio, perche conosco poco ecm titanium e perche sto ancora ingranando adesso un pochettino... tutte le prove fatte fin'ora da me sono sempre state fatte su un edc15,quindi direi molto piu semplice da fare e da capire...gia su un edc 16 inizio a capirci poco,anche perche io come penso tanti qua sono autodidatta diciamo, non ho fatto ne corsi ne niente.. quindi oltre al vostro prezioso aiuto (beati voi professionisti) solo la passione mi fa stare qua a sbattere la testa
    adesso cerco il file da te citato e faccio delle comparazioni!! grazie mille!!

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da matd82 Visualizza Messaggio
    hai incrementato i valori del limit coppia anche quando l'auto ? spenta.
    parti da 1500rpm
    idem x prex rail e tempi di iniezione.

    ti ho fatto una mappa come esempio provala
    ti ho kiuso egr.
    il fap ? off.
    grazie mille, ti chiedo gentilemteuna cosa: il fap off e l'egr off li vedo in 2d se metto a confronto il tuo esempio e il file originale? perche sinceramente il mio obbioettivo e farli manualmente,pero ovviamente devo anche capire cosa sto facendo...

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    foggia
    Et
    42
    Messaggi
    106
    si carica il file ori e mod
    poi nei driver c'? la fase iniezione apri in 2d scorri un p? la mappa e trovi i 2 panettoni.
    x il dpf ti ho eliminato anche intasamento fap 1000%
    x le modifiche che ho fatto puoi caricarlo gi? cosi.
    dovrebbe gi? bastare x una mappa soft.
    ci sono anke mappe fuori driver.
    scorri sempre in 2d

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •