Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    parere mappa mod alfa 147 1.9 150cv 533_727

    salve ragazzi,allego seguente file per un vostro parere!!
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    apparte pressione rail e limitatore pressione rail e chiusura egr non ci siamo per niente,gentilmente chiunque posta un file mod per un parere deve inserire pure l'ori altrimenti cancello la discussione grazie,sposto nella sezione principianti.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 15-07-2012 alle 18:23
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    hai ragione scusami se non ho post l ori,cmq mi fa piacere quello che mi hai appena detto,pensa che l ha fatta uno che lo fa di mestiere fai te,ce sempre da imparare

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da simone82 Visualizza Messaggio
    hai ragione scusami se non ho post l ori,cmq mi fa piacere quello che mi hai appena detto,pensa che l ha fatta uno che lo fa di mestiere fai te,ce sempre da imparare
    ti dico una cosa che penso poi fate voi,allora io faccio pure parecchi lavori on line,ora e' vero che ognuno di noi ha i propi metodi giusto o sbagliati che siano ma e' anche vero che un minimo di base ci vuole,detto questo io non sono il maestro di nessuno ma se facessi una mappatura on line che poi viene postata su un forum mi darebbe veramente fastidio,magari la prossima volta pensaci prima di postare un lavoro altrui oppure specifica bene la provenienza della mod,ti e' stata fatta on line o cosa?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    no sempre dall autore del di chi mi tolse il fap in centralina alla ypsilon e sinceramente non ero tanto soddisfatto di questa mappa

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ti dico una cosa che penso poi fate voi,allora io faccio pure parecchi lavori on line,ora e' vero che ognuno di noi ha i propi metodi giusto o sbagliati che siano ma e' anche vero che un minimo di base ci vuole,detto questo io non sono il maestro di nessuno ma se facessi una mappatura on line che poi viene postata su un forum mi darebbe veramente fastidio,magari la prossima volta pensaci prima di postare un lavoro altrui oppure specifica bene la provenienza della mod,ti e' stata fatta on line o cosa?
    Scusa msport ma io non la penso allo stesso modo. Se tu ti reputi un professionista non dovrebbe darti fastidio una pubblicazione online per un commento perch? cos? potresti anche tu ricevere un consiglio per migliorare la logica di modifica di una mappa come potresti ricevere una critica. Questo serve anche a differenziare un professionista da un principiante che vuole fare il professionista.
    In questo settore di imparano cose nuove ogni giorno quindi...
    E' diverso se pensi che il file che tu hai fatto a pagamento venga sbandierato qua e la e l? concordo pienamente che non sia per niente giusto. Ma ? capitato su diversi forum di mappe fatte da professionisti (anche non online) che sono risultare essere dei flop assurdi, commentate come mappe prese dai dvd...ma stiamo scherzando?! mappa casomai pagata ben 400 euro...

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    buongiorno,pienamente concordo dvdtuning,ogni persona ha il suo modo di operare,ho post questa mappa solo per consigli e se possibile migliorarla,non mi sembra di aver fatto niente di male

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    x simone82 non ho detto che hai fatto qualcosa di male,ma secondo me prima di postare file mod fatti da uno pseudo mappatore quanto meno scrivi le cose come stanno del tipo:
    ciao ragazzi posto questo file mod che mi fu fatto tempo fa da uno pseudo mappatore della mia zona con cui ho avuto dei battibecchi perche l'auto non andava molto bene,quindi non essendo ancora molto pratico a capire la modifica chiedo qui un vostro parere cosi da accertarmi se effettivamente le mie impressioni di guida siano confermate.

    che ne pensi?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 16-07-2012 alle 09:28
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    x dvdtuning non temo il confronto con nessuno e lo ho dimostrato propio l'altro giorno inviando una mia mappa seppur base a un utente a titolo gratuito,so benissimo e lo ho scritto altre volte che quasi tutti hanno metodi differenti seppur una base ci deve essere,ma la cosa che mi da parecchio fastidio e:
    1) che un mio lavoro venga postato da un principiante che a questo punto dimostra di avere dubbi sul mio operato.
    2) che un mio lavoro venga postato su altri forum dove scacalli non aspettano altro che criticare lavori altrui per farsi belli quando poi non sanno nemmeno escludere un egr,cosi facendo loro si eloggiano e gli'autori delle mappe vengono cestinati quando magari non e' cosi.

    mi sono ritrovato parecchio tempo fa su un forum dove qualsiasi file postato era sempre commentato in negativo,poi ho iniziato a dare uno sguardo a questi file che spesso facevano paura ma non tutti erano da buttare e si potevano provare senza problemi.
    io mi reputo un professionista e umile e accetto qualsiasi consiglio,per me una rimappa e' fatta bene e ho finito di lavorare quando il cliente prova la macchina e mi dice perfetto va bene,non fuma e spinge come la volevo io,se invece il cliente dice si ma mi fuma un po' allora io correggo,si ma vorrei piu coppia allora io correggo,si ma la vorrei piu potente allora io correggo ecc ecc ecc non mi fermo a 1 step ma mi fermo dove mi porta il cliente ovvio che non posso fare 100 step ma quanto basta,quindi quando ho finito il lavoro non vedo il motivo perche debba venire postato,a te la parola.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    cosa intendi come le cose che stanno del tipo?spiegati?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •