Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222

    Rimapatture...ma quante volte???????

    Ciao ragazzi ,mi pare di aver sentito che c'? un limite di volte per cui si pu? scrivere un ECU..!!chi ne sa qualcosa con certezza pu? inserire una lista di quante volte e su quale ECU e presente questo problema..? ? una volta raggiunto cosa succede???

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Secondo me ti hanno detto una cosa non vera...

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Speriamo ..aspetto comunque anche altri commento.. Non per sfiducia.. Ma sai ci ho gi? fatto un po' di prove e non vorrei bloccare nulla

  4. #4
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    se lavori con testa non blocchi nulla puoi scrivere tranquillamente!

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    se ti pu? consolare, conosco un ragazzo che una 147 la mappa un giorno si uno no e questo da circa due anni se fai i calcoli 365x2=730:2=365 e ancora continua dipende anche dal tipo di carattere della ecu ahahahh sto scherzando cmq che io sappi anche 1000 volte ma poi sar? vero? io nn ho mai provato.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    elettronicamente parlando non esistono limiti per scrivere una flash (esistono ma sono altissimi), potrebbe esserci qualche accorgimento software che limiti la scrittura ma un limite hardware si puo dire che non esiste

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    La flash delle centraline ? sempre un pezzo di silicio che immagazzina dati, e salvo guasti o rotture della stessa non dovrebbe avere limiti di sorta nella scrittura e riscrittura. Un po' come le pendrive per computer.... funzionano fino a che non si rompono, ma in origine non hanno limiti di riscritture.

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    dipende dalle centraline
    su alcune edc17 se non mi sbaglio c'? un limite massimo di scritture
    se non erro anche nelle golf 5 c'? un limite massimo di 15 o 16 scritture
    limite che si pu? facilmente bypassare nel caso della golf se si mappa in bdm o se ci si fa un bel backup della eeprom prima di iniziare a mappare
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    io la mia 147 jtd lo venduta con qualcosa come 150 scritture e mai avuto problemi,una golf 5 2.0 tdi 45 scritture onestamente una cosa che mi hanno detto molti anni fa quando ero agli inizi ma non so se e' vero cioe' che dopo un po' di scritture si doveva riscrivere il file ori in modalita' intera e si azzerava il contatore beh io sulla mia 147 lo fatto 2-3 volte ma non so se e' vero o meno.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    c'? chi dice 999 volte, ma per azzerarlo bisogna scrivere in bdm? non sono un esperto, ma secondo me nella mappa c'? qualche bit che funce da contatore, una volta avevo letto qualcosa da qualche parte, ma non ricordo dove.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •