Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    problema batteriai mercesde sportcoupe

    ciao ho un problema con una mercedes sportcoupe la car ? apposto parte tranquillamente non mi da nessun errore con autocom il problema che se la lascio ferma 7/8 ore mi ritrovo con la batteria completamente a terra,ho sostiuita la batteria con una nuova stesso amperaggio,ho staccato sia radio che qualsiasi altra cosa possibile in pratica adesso ? come se sarebbe originale l'alternatore carica quindi non ? un problema di ricarica ,se stacco la batteria e la lascio ferma il giorno dopo nel riattaccarla parte tranquillamente potete darmi qualche consiglio?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    ho appena rifatto una diagnosi con autocom e mi da questi 2 errori P1481 candela a incandescenza e P1664 booster riscaldatore elettronico,per il primo ? una candeletta bruciata il secondo cos

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    credo che sia un riscaldamento supplementare elettronico, ma mi posso sbagliare

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    grazie tom79 sai dove si trova e se si pu? disattivare? magari ? quello che rompe

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    deve essere il cosidetto "webasto"....cerca nel cofano motore una grossa scatola rettangolare con attacati i tubi del riscaldamento e una specie di marmitta...credo che per? non lo puoi staccare..perche essendo collegato alla centralina del clima credo che dopo non ti funzioner? nemmeno l'aria calda...o lo sbrinatore vetri....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    rettifico..il riscaldatore nel w203 si trova tra il paraurti anteriore ed il passaruota destro....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    se ti da errore magari si ? bruciato qualche fusibile.. e la ecu non lo trova e te lo segnala...

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    Fatti una ricerca sul web con il codice d errore, potrebbe essere un falso contatto sulla scatola fusibili, dovuto ad ossidazione, per caso ti ? entrata dell acqua??

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    allora ragazzi ho installato adesso il wis sul pc ,non ? entrata acqua,ha cominciato 2 giorni a rompere,fino ad allora tutto ok,se tolgo il fusibile del clima dovrei essere a posto? grazie anche a munro....con autocom adesso non ho nessun errore per? se vado su multifunzione-riscaldatore non mi fa entrare ,ma ste riscaldatore non si puo eliminare,? sotto fusibile o rel

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    Credo che sia sotto fusibile, puoi fare una prova e togliere il fusibile e poi vedere se in diagnosi ti rileva l errore....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •