ciao ragazzi,inizio io a scrivere qualcosa sul piasini,l'ho comprato un mese fa e ancora nn l'ho testato!!appena che lo testo vi farro sapere!!!!!
ciao ragazzi,inizio io a scrivere qualcosa sul piasini,l'ho comprato un mese fa e ancora nn l'ho testato!!appena che lo testo vi farro sapere!!!!!
io l'ho usato tempo f? nel settore moto in quel settore devo dire che ? un po impegnetivo ma come tutte le cose questione di buona volont?, da poco ne ho acquistato un'altro dato che quello che avevo l'ho dato via , mi ? servito x una mazda6 x scaricare il file..mi sono promesso di studiare x l' eliminazione del fap che ancora ad oggi non sono riuscito a fare sia x mancanza di tempo che x esperienza, penso che cmq nulla ? impossibile,un nostro utente mi ha fornito un file che ha provato con ottimi risultati e credo che suda quello prender? lo spunto x modificare il mio.... il piasini dato che il post parla di questo a mio vedere ? un'ottimo strumento ma limitato x le car che noi siamo abbituati a fare.
giarras questo lo notato che ? limitato,io la magioparte lo preso per le mazda,che poi capita qualche altro tipo di centralina lo testiamo e vediamo preciso come va
Ciao Giarras, dato che mi interessa molto saperne di pi? riguardo al Piasini, posso chiederti cortesemente chierimenti riguardo a due tue affermazioni:
Perch? sostieni che ? impegnativo?
Perch? lo ritieni limitato con le automobili?
Grazie infinite per i chiarimenti e per il tempo dedicatomi
ti rispondo subito..le centraline delle moto non sono facili ad aprire tante volte neanche con la mazza ci riesci x ovviare si praticano dei fori dove poter intervenire se non sai dove c'? il richio di buttare la centralina x le auto limitato? ma xch? molti preferiscono lavorare in seriale e il piasini di queste ne fa pochissime e come protocolli e un p? povero cmq x le ecu nipponiche penso sia il migliore. spero che io sia stato chiaro, cmq domani posto quello che pu? fare.
Grazie Giarras! Sie stato chiarissimo e gentilissimo!
Quindi l'unico modo per intervenire sulle centraline da moto ? aprirle? In pratica bisogna lavorarci come in BDM?
Aspetter? ansioso domani per leggere il resto della tua risposta...
Grazie 1000!
dovrebbe fare anche le nuove marellio mjd8 quelle che monta la punto evo per intenderci
vi risulta?