Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Parere mappa Golf 5 1.9 Tdi 105cv

    Salve a tutti, gentilmente vorrei avere un vostro parere su questa mappa, vorrei sapere inoltre se ho chiuso bene l'EGR e se l'avviamento a caldo ? fatto a dovere.
    Un grazie in anticipo a chi vorr? aiutarmi.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    EGR ancora aperta, avviamento a caldo risolto, ma in maniera esagerata (l'hai fatto con carsoft o volta?). In questo modo l'auto fuma parecchio in avviamento.
    Per la mappa, per quel poco che ne capisco io, pressione e limit turbo troppo alti, idem per i limitatori di coppia.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    36
    Grazie del tuo parere cawadany, l'avviamento a caldo l'ho fatto con carsoft, volta lo risolve in maniera adeguata? Provo ad usare volta anche per l'EGR se la tua risposta ? positiva.
    Un saluto

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    L'avviamento meglio farlo a mano. L'EGR forse Volta la fa, ma sempre meglio controllare quello che fa.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    36
    Ho fatto un'ulteriore modifica, con questa dovrei aver sistemato l'avviamento a caldo e l'EGR. Mi dite se i limitatori e turbo sono ok?
    Grazie, ciao!
    File Allegati File Allegati

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    egr chiusa , avviamento a caldo fatto bene ma nn so a che ti serve , hai problemi di avviamento a caldo??? 0DFDC6 x 3 mettile ori. la mappa dopo e importante, lim turbo nn toccato e la pressione turbo 90mb e poco. cmq puoi provarla anche cosi , dici come fa.

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    36
    Ok grazie jolidj! Ho problemi (come tanti altri) con il motorino d'avviamento per questo l'avviamento a caldo l'ho sistemato in mappa. Allora rimetto ori l'indirizzo che mi hai dato ma a cosa si riferisce la mappa dopo? E' fuori drivers ed ecm non me la riconosce.. Dei limitatori di coppia che mi dici, possono andare?

    Jolidj ci sei? Ho dato 90mb perch? queste macchine hanno una turbina abbastanza delicata.. Come limitatore turbo direi di dare sui 110 che ne dici? Fammi/fatemi sapere cos? la carico e poi vi dico come va.
    Ciao!
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 29-08-2013 alle 11:22

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    e si . i 110 sul lim t vanno bene. nn si puo stare dietro ai driver . la mappa dopo li dai un 10 % nella zona di coppia e stai a posto. metti ori le mappe che ti ho detto e provala . facci sapere.

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    36
    Ok grazie mille jolidj, vediamo se ho capito, per mappa dopo intendi l'indirizzo 0E8794?

    Scusami jolidj ma non sono sicuro di aver capito che mappa intendi, forse dal 0EDF94? Per favore fammi sapere.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 31-08-2013 alle 10:44

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    la mappa dopo e la mappa a seghetto dopo le mappe iniezione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •