Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: strumenti per inizare

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    strumenti per inizare

    spero che questa sia la sezione giusta per postare, in caso contrario scusate.

    salve a tutti volevo avere un consiglio da tutti voi: ho una grande punto e vorrei iniziare a svolgere dei lavoretti di elettronica (allineamenti proxi, aggiunte accessori come cruise control ecc) e anche altre piccole cose da rete canbus, quali attrezzature dovrei comprare ed eventuali software? rimmarei sempre nell'ambito del fai da te casalingo, niente di troppo esagerato, grazie a tutti

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    un autocom ? sicuramente la scelta migliore, anche se credo che per l'attivazione del cruise control tu debba per forza andar in fiat
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15
    girando su internet ho letto che anche tramite multiscan si riesce

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    multiscan ? un prodotto che non conosco... non sono in grado di aiutarti...
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15
    grazie lo stesso

  6. #6
    PRINCIPIANTE L'avatar di gennantsub
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    neverland
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da cicciopanzarotto Visualizza Messaggio
    girando su internet ho letto che anche tramite multiscan si riesce
    il nuovo multiscan non lo ancora provato ma ho usato *********** di funzioni ne aveva tante quindi penso che per iniziare pu? andare,
    anche se comunque si parla di di prodotti low cost quindi non so quanto siano professionali

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15
    io non voglio entrare nel professionale, cerco solo qualcosa per i lavoretti fai da te

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    dai uno sguardo nel negozio del forum e contattandoli puoi avere tutte le informazioni necessarie, con assistenza e ottimi prodotti testati.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15
    sinceramente non saprei neanche per cosa chiedere

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    se parli solo di diagnosi autocom ? perfetta ma se vuoi fare anche qualche lavoretto, diciamo di mappatura ti ci vogliono parecchie cosine

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •