Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485

    cerco urgentemente lettura bdm per opel zafira 1.9 120cv edc16c9

    buongiorno amici, come da titolo cerco urgentemente un file ori letto in bdm per la zafira 1.9 mjet 120cv ....

    hw: 0281012549
    sw 1037A50359

    ne ho trovato uno nella sezione bancadati... ma nn so' se il file ? letto in bdm....
    se la lettura ? completa sarebbe meglio in modo che controllose se ne ? andata anche la e2p!!!
    l' auto ? ferma.... dovevo fare un misero defap.... letta con mpps... ed erroneamente scritta con gallo v2.... risultato.... ecu inchiodata!!

    grazie mille a tutti

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    il file postato da me ? stato letto con kess v2, non s? se il kess su quella ecu fa una lettura completa della flash oppure parziale.
    se ? completa puoi usare quello

    basta che apri il file e lo controlli, se all'inizio ci sono un sacco di FFFFFFFFFFFFFF significa che la lettura ? parziale, altrimenti ? completa

    attendi il parere di uno pi? esperto di me per? per confermare questa teoria
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    all' inizio non ? fffff.... ad occhio ? completa.... ma poi un altro dubbio mi sorge.... la scodifica parziale??? si fa dalla flash su queste ecu?? mi sembra di si vero???

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735

    Opel zafira 1.9 cdti 120cv

    vedi se ti pu? essere utile.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-10-2012 alle 16:11

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    grazie mille giarras.... ma una domanda.... lo butto dentro cosi' com? oppure devo fare una parziale???

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    grazie mille giarras.... ma una domanda.... lo butto dentro cosi' com? oppure devo fare una parziale???
    se il file e' completo direi di fare una lettura in bdm e poi scrivere il file completo postato nella banca dati assieme la tua eprom,inoltre confermo quanto scritto da magi1984 se all'inizio vedi dei parametri e non tutti ffff dovrebbe essere completo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    vedi se ti pu? essere utile.
    giarras mi dispiace che propio tu fai ste sciocchezze quando dovresti essere il primo a fare rispettare piccole cose che rendono il forum pulito e ordinato,ti ricordo che quando come in questo caso un utente cerca un file ori prima vedi se e' presente nella banca dati e in caso gli posti il link dove puo' trovarlo e scaricarlo oppure posti il tuo file nella banca dati in ordine di marca e modello e poi gli posti il link tutto qui.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    scusa daniele se mel' ha postato qui il file.... ma credo che l' abbia fatto per farmi un favore a me....

    cmq grazie al file postato da giarras e dal file postato da magi nella banca dati, sono riuscito a far partire la car....
    ancora un grazie mille a tutti voi!!!

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    ottimo, l'importante ? averla messa in moto
    PS: se ti serve ho anche il file dpf off perch? anch'io l'aveva defappata quella zaffira
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    infatti mi sono scusato con il nostro amministratore ? stato + forte di me la premura di aiutare il prossimo ? il mio motto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •