Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: egr fiat scudo

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    predosa
    Messaggi
    9

    egr fiat scudo

    mi e' stato chiesto se e' possibile rimuovere l'errore dell'egr su furgone fiat scudo 2010, il meccanico ha gia' tappato e ha rimontato l'egr lasciandolo collegato, ma da errore egr sul cruscotto, ora sono alla ricerca del' programmatore per eseguire la lettura e variazione del ****llo dell'egr, un venditore mi ha consigliato software volta con programmatore mpps v.13, secondo voi e' valido? ho anche letto in rete che basta mettere un resistore da 9 ohm per eliminare l'errore?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Messaggi
    1,146
    ciao elmont1985, come prima cosa devi vedere che gestione elettronica monta la vettura, molto probabile si tratta di una siemens sid 803a, questa ecu la leggi con un gallov2.. la rimozzione dell'egr non ? semplice se non hai esperienza, ti consiglierei di leggere il file e mandarlo a qualcuno con pi? esperienza, ho postarlo qui sul forum in attesa che qualche anima pia ti dia aiuto..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    predosa
    Messaggi
    9
    grazie backgroop, si l'elettronica e' siemens 803asws4,letta da terminale texa,allora consigli il gallo v2 non l'mpps ,ho cercato anche di entrare nello store del forum ma non vedo il link allo store,bserata

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da elmont1985 Visualizza Messaggio
    grazie backgroop, si l'elettronica e' siemens 803asws4,letta da terminale texa,allora consigli il gallo v2 non l'mpps ,ho cercato anche di entrare nello store del forum ma non vedo il link allo store,bserata
    se ti interessa acquistare dal negozio online del forum ti consiglierei di contattare gli amministratori..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    predosa
    Messaggi
    9
    grazie, bserata

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    mpps nn la legge, poi se c? l errore va in recov la car quindi leggi e scrivi con gallo senza problemi occhio alla tensione batt, del resto fatti fare la mappa con codice errore off.

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    predosa
    Messaggi
    9
    grazie alex,vedro'di acquistare un galletto,poi posto file,bserata

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    acquista prima,poi posta il file ti aiutiamo!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    predosa
    Messaggi
    9
    grazie,prima vedro' di acquistare il prog, poi leggero file e postero' bserata

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    24
    salve ragazzi..scusate l'ignoranza... posso chiedere a cosa serve il galletto? per elaborare???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •