Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: egr fiat scudo

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    predosa
    Messaggi
    9

    egr fiat scudo

    mi e' stato chiesto se e' possibile rimuovere l'errore dell'egr su furgone fiat scudo 2010, il meccanico ha gia' tappato e ha rimontato l'egr lasciandolo collegato, ma da errore egr sul cruscotto, ora sono alla ricerca del' programmatore per eseguire la lettura e variazione del ****llo dell'egr, un venditore mi ha consigliato software volta con programmatore mpps v.13, secondo voi e' valido? ho anche letto in rete che basta mettere un resistore da 9 ohm per eliminare l'errore?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Messaggi
    1,146
    ciao elmont1985, come prima cosa devi vedere che gestione elettronica monta la vettura, molto probabile si tratta di una siemens sid 803a, questa ecu la leggi con un gallov2.. la rimozzione dell'egr non ? semplice se non hai esperienza, ti consiglierei di leggere il file e mandarlo a qualcuno con pi? esperienza, ho postarlo qui sul forum in attesa che qualche anima pia ti dia aiuto..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    predosa
    Messaggi
    9
    grazie backgroop, si l'elettronica e' siemens 803asws4,letta da terminale texa,allora consigli il gallo v2 non l'mpps ,ho cercato anche di entrare nello store del forum ma non vedo il link allo store,bserata

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da elmont1985 Visualizza Messaggio