Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Limitatore pressione Turbo Alfa 159 2.4 jtdm

    Ciao ragazzi, guardando la mappa della mia 159, il limitatore pressione turbo ? impostato a 2500 (ke corrispondono a 1500 di pressione), il pikko max della pressione turbo arriva a 2420 fra i 3750 e i 4000 rpm.
    Mi chiedevo, se porto il pikko max a 2500 e adeguo tutti i valori in proporzione, riskio di avere errori in ecu visto ke sarebbe uguale al limitatore?
    Nel caso di qnto posso aumentare il limitatore pressione turbo?
    Grazie.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    se porti la pressione a 1.5 devi aumentare anche il limitatore. se la porti uguale al valore del limitatore sicuramente di dara errore.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    grazie jolidj, kme sospettavo, ma di quanto posso spingermi ad aumentare il limitatore turbo?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    allora il limitatore prssione turbo fallo come pressione turbo, ma secondo te come si mod. in punti o impercentuale questo devi sapere.

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    effettivamente al momento non so minimamente la differenza fra punti o percentuali e quale sia la soluzione migliore fra i 2, anke se ragionandoci sopra la modifica percentuale dovrebbe esser quella + indicata per tener sotto controllo i parametri senza esagerare troppo.
    in altre discussioni leggevo di percentuali nell'ordine del 7% per stare pi? tranquilli su eventuali danni, se considero questo dato il mio limitatore turbo da 2500 lo potrei spostare a 2675 o sbaglio?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    scusa ma con che pro. stai usando ecm 2001-titanium poi sulla mappa trova il valore piu alto e vediamo quante bar ci sono?

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    scusami dimenticavo nightwing mod. la mappa pressione turbo e postala cosi ci lavoriamo sopra.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    ok marco, stasera appena torno a casa, lavoro sul limitatore e sulla pressione turbo con gli incrementi del 7% e posto il file mod.
    grazie x il supporto

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    nn so se puoi scaricare oppure no , ma se vedi sul forum ci sono delle spiegazioni di come aumentare i limitatori al di sopra di 1.5.prova a leggere che se dice.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di Nightwing
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    75
    purtroppo nn ho ankora i privilegi x vedere i file o x scaricarli

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •