Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485

    problema vw multivan t5

    buongiorno ragazzi.... sto uscendo pazzo con un vw t5 multivan edc17cp20..... alch? ho deciso di chiedere aiuto a voi in quanto non ho esperienza su edc17..... ma non vedo molto differente dalle edc16...
    praticamente, faccio la mappa a questo furgone e qualsiasi prova faccio... ho sempre un problema.... praticamente superati i 3000 giri, inizio ad avere dei buchi e perso potenza, tipo come se la valvola egr si aprisse e richiudesse.... ho provato a lasciarla aperta, ad eliminarla, pensavo fosse la pressione del rail l' ho eliminato, ho abbassato la mappa, ho abbassato la prex del turbo.... ho fatto molte prove.... ma non riesco a venirne a ****.... allego, ori, e i 3 step che ho fatto, sempre con il pessimo riusltato..... nel frattempo ringriazio chi sar? generoso ad aiutarmi a risolvere il problema!!!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 04-02-2013 alle 21:29

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    nessuno che riesce a vedermi il file??? grazie mille!!!

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    intanto le mappe pedale sono 8x 13 ( se nn usi winols 13x8 ) lalta parte rimettila ori , la coppia e troppo alta, prova a nn passare il valore della mappa 052534 . 067e7e lasciala ori. 0773fa idem.076aa2 lim coppia,0712e6 ori.gesione egr ori.se scori da l-inizio il file hai delle mappe affini nn toccate. tutti quei bit x il limitatore rail nn servono, tocca le mappe rail e i limitatori dopo esse.
    da toccare hai. pedale, coppia,tempi,turbo,rail. basta.
    facci sapere.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da jolidj Visualizza Messaggio