Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485

    problema vw multivan t5

    buongiorno ragazzi.... sto uscendo pazzo con un vw t5 multivan edc17cp20..... alch? ho deciso di chiedere aiuto a voi in quanto non ho esperienza su edc17..... ma non vedo molto differente dalle edc16...
    praticamente, faccio la mappa a questo furgone e qualsiasi prova faccio... ho sempre un problema.... praticamente superati i 3000 giri, inizio ad avere dei buchi e perso potenza, tipo come se la valvola egr si aprisse e richiudesse.... ho provato a lasciarla aperta, ad eliminarla, pensavo fosse la pressione del rail l' ho eliminato, ho abbassato la mappa, ho abbassato la prex del turbo.... ho fatto molte prove.... ma non riesco a venirne a ****.... allego, ori, e i 3 step che ho fatto, sempre con il pessimo riusltato..... nel frattempo ringriazio chi sar? generoso ad aiutarmi a risolvere il problema!!!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 04-02-2013 alle 21:29

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    nessuno che riesce a vedermi il file??? grazie mille!!!

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    intanto le mappe pedale sono 8x 13 ( se nn usi winols 13x8 ) lalta parte rimettila ori , la coppia e troppo alta, prova a nn passare il valore della mappa 052534 . 067e7e lasciala ori. 0773fa idem.076aa2 lim coppia,0712e6 ori.gesione egr ori.se scori da l-inizio il file hai delle mappe affini nn toccate. tutti quei bit x il limitatore rail nn servono, tocca le mappe rail e i limitatori dopo esse.
    da toccare hai. pedale, coppia,tempi,turbo,rail. basta.
    facci sapere.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da jolidj Visualizza Messaggio
    intanto le mappe pedale sono 8x 13 ( se nn usi winols 13x8 ) lalta parte rimettila ori , la coppia e troppo alta, prova a nn passare il valore della mappa 052534 . 067e7e lasciala ori. 0773fa idem.076aa2 lim coppia,0712e6 ori.gesione egr ori.se scori da l-inizio il file hai delle mappe affini nn toccate. tutti quei bit x il limitatore rail nn servono, tocca le mappe rail e i limitatori dopo esse.
    da toccare hai. pedale, coppia,tempi,turbo,rail. basta.
    facci sapere.
    grazie mille dell' aiuto... ho fatto 2 step... mi puoi controllare cortesemente se va bene?? grazie mille...
    p.s.:
    0210AC dovrebbe essere pedale correggimi se sbaglio
    0436F8 e affini sistemate
    0523FE lim coppia abbassati sotto al valore di 4000 ( ma se alzo 052534 che succede??)

    grazie mille anticipatamente!!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 05-02-2013 alle 14:47

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    ho visto solo la mod3 . penso che nn hai problemi fatta cosi. provala e facci sapere.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    come andata questa macchina??

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    scusa jolly..... non ho ancora avuto il tempo di fare prove su questa auto, ma hai visto la mod 3 quale?? gli ultimi 2 allegati sono step4 e step5, rifatti sulla base di come mi hai detto te, me li controlli per favore???

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    si si scusa , intendevo l-ultimo postato. provalo e facci sapere.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Citazione Originariamente Scritto da rego88 Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi.... sto uscendo pazzo con un vw t5 multivan edc17cp20..... alch? ho deciso di chiedere aiuto a voi in quanto non ho esperienza su edc17..... ma non vedo molto differente dalle edc16...
    praticamente, faccio la mappa a questo furgone e qualsiasi prova faccio... ho sempre un problema.... praticamente superati i 3000 giri, inizio ad avere dei buchi e perso potenza, tipo come se la valvola egr si aprisse e richiudesse.... ho provato a lasciarla aperta, ad eliminarla, pensavo fosse la pressione del rail l' ho eliminato, ho abbassato la mappa, ho abbassato la prex del turbo.... ho fatto molte prove.... ma non riesco a venirne a ****.... allego, ori, e i 3 step che ho fatto, sempre con il pessimo riusltato..... nel frattempo ringriazio chi sar? generoso ad aiutarmi a risolvere il problema!!!
    Il misuratorte massa aria funziona correttamente?? il modulo che comanda la westgate hai provato a sostituirlo? a volte lascia e riprende mi ? successo su un bmw..
    [COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    Il misuratorte massa aria funziona correttamente?? il modulo che comanda la westgate hai provato a sostituirlo? a volte lascia e riprende mi ? successo su un bmw..
    non sarebbe da escludere come ipotesi.... ma avendo 13.000km il mezzo, suppongo molto piu ad un problema di mappa.... che forse al 99% attribuisco a quel limitatore di coppia che ho tralasciato, in quanto se notate intorno ai 3200 giri, nel limitatore c'? un buco... e a quel regime me lo ritrovo sul mezzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •