Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Clonare EZS Mercedes

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262

    Clonare EZS Mercedes

    Ciao Raga , ho da sostituire un blocchetto avviam. EZS Mercedes , avevo letto tempo f? una discussione dove si descriveva come clonare l'EZS , avete qualche info .
    Grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Guarda io ci stavo lavorando ma ho abbandonato il lavoro perch? ho trovato poche info in giro...
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    devi spostare i due processori ? un'operazione un po difficoltosa ma fattibile
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    devi spostare i due processori ? un'operazione un po difficoltosa ma fattibile
    Ciao , i processori sono i due Motorola ZC410730CFU ?, hai gi? provato e funziona ?, ma poi funziona anche il radio comando per l'apertura delle porte ?
    Saluti

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da ecutano Visualizza Messaggio
    Ciao , i processori sono i due Motorola ZC410730CFU ?, hai gi? provato e funziona ?, ma poi funziona anche il radio comando per l'apertura delle porte ?
    Saluti
    si ho gia eseguito il lavoro con successo ho dissaldato e risaldato i due processori sul blocchetto nuovo occhio pero' che spesso il problema ? la chiave per il radiocomando devi usare quello originale bdella car
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ciao se vuoi evitare di dissaldare il processore in giro puoi trovare qualche programmatore in grado di riutilizzarti il blocchetto chiave che hai preso in demolizione.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    si ho gia eseguito il lavoro con successo ho dissaldato e risaldato i due processori sul blocchetto nuovo occhio pero' che spesso il problema ? la chiave per il radiocomando devi usare quello originale bdella car
    Fatto , tutto OK , funzionano le chiavi originali del veicolo e anche il telecomando e ok , Grazie

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    si ho gia eseguito il lavoro con successo ho dissaldato e risaldato i due processori sul blocchetto nuovo occhio pero' che spesso il problema ? la chiave per il radiocomando devi usare quello originale bdella car
    confermo e un lavoro fattibile ma un po' rognoso!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da tecnoecu Visualizza Messaggio
    ciao se vuoi evitare di dissaldare il processore in giro puoi trovare qualche programmatore in grado di riutilizzarti il blocchetto chiave che hai preso in demolizione.
    ciao ? possibile sapere qualche informazione su questi programmatori senza smontare i processori grazie

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    confermo e un lavoro fattibile ma un po' rognoso!!
    conoscete qualche strumento o programma per modificare e leggere le eprom?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •