Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: parere alfa 159

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    parere alfa 159

    ciao ragazzi! oggi mi e arrivata una 159 anno 2006 1.9 150cv fap,a cui e stato disattivato l'egr da mappa.... la machcina presenta diversi problemi e allora ho deciso di scaricare la mappa (non fatta da me) per verificare cosa e stato fatto.. le mie conoscenze sono abbastanza limitate quindi scorrendo in 2d riesco a vedere che l'egr e stato disattivato,poi vedo dall'indirizzo 1FDF69 che sono state fatte delle modifiche....mi sapreste dire a cosa corrispondono?

    il file originale non cel ho,ho scaricato dalla banca dati del forum un file ori (mi sembra essere corretto,correggetemi se sbaglio) grazie mille ragazzi!
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    nessuno ragazzi?

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    eccomi avevo scaricato il file ma dimenticato di risponderti,allora il file e' completamente originale se non per l'egr off e fatta bene,la modifica all'indirizzo a cui ti riferisci tu non e' altro che il ck,quindi i problemi sono al trove,buona continuazione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    eccomi avevo scaricato il file ma dimenticato di risponderti,allora il file e' completamente originale se non per l'egr off e fatta bene,la modifica all'indirizzo a cui ti riferisci tu non e' altro che il ck,quindi i problemi sono al trove,buona continuazione.
    grazie mille msport!!! gentilissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •