Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Et
    38
    Messaggi
    95

    fiat panda 1.2 188A4000

    Buonasera ragazzi volevo un informazione, ho questa car con centralina motore andata, volevo sapere se riesco a rimediare una centralina dal demolitore con il kess V2 posso scodificarla? la centralina in questione ? una iaw 5AF.SP/HW607/20B6-W61 grazie mille

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    se il file che leggi e di dimensione 320kb si altrimenti no, ne ho fatta una ultimamente con mpps che mi ha letto il file intero altrimenti ti serve interfaccia dedicata
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    se il file che leggi e di dimensione 320kb si altrimenti no, ne ho fatta una ultimamente con mpps che mi ha letto il file intero altrimenti ti serve interfaccia dedicata

    mmmhhh, questa non la sapevo.

    Mpps 5 quindi dovrebbe riuscire a leggere il file intero per la scodifica, senza bucare??

    PS: ultimamente mi sta dando soddisfazione sto clone tutto cavo mpps, riesco a fare edc15 vw senza scollegare fuse, a differenza di gallo2 che non se le legge manco a martellate, il tutto sotto VM.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Et
    38
    Messaggi
    95
    quindi se leggendo il file con il kessv2 esce di 320kb posso scodificarlo con software dedicati all'eliminazione del code, poi scrivo il file scodificato e la macchiona dovrebbe andare senza problemi. La scodifica avviene parziale o totale?

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da guaro85 Visualizza Messaggio
    quindi se leggendo il file con il kessv2 esce di 320kb posso scodificarlo con software dedicati all'eliminazione del code, poi scrivo il file scodificato e la macchiona dovrebbe andare senza problemi. La scodifica avviene parziale o totale?
    ti consiglio la parziale seil sistema code ? funzionate altrimenti ti crei altri problemi
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Et
    38
    Messaggi
    95
    ok legendaryslave grazie mille dei consigli. Sto alle prime armi come faccio a scegliere se scodifica parziale o totale'

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da guaro85 Visualizza Messaggio
    ok legendaryslave grazie mille dei consigli. Sto alle prime armi come faccio a scegliere se scodifica parziale o totale'
    se hai sistema code perfettamente funzionante ti consiglio di fare una parziale (nel caso sostituisci la ecu per difetto alle bobine)
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    totale su alcune accende la spia, parziale no problem se la chiave funziona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •