ciao ragazzi come da titolo ho provato a modificare il file originale della mia bmw, vi posto entrambi i file e avanti con le critiche 1037390905.rar[ATTACH]751
ciao ragazzi come da titolo ho provato a modificare il file originale della mia bmw, vi posto entrambi i file e avanti con le critiche 1037390905.rar[ATTACH]751
Troppo bassi gli incrementi e mancano diverse mappe
iniez e correzione
pres rail
iniez parzializzata 1
iniez parzializzata 2
arr accelerazione
pressione turbo parti da piu' basso
iniezione e quasi nulla alzala
pressione rail alzala
anche arricch in accelerazione
Se elimini il fap fai una cosa gradita al motore e turbina che sicuramente ti ringrazzieranno
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
grazie admin prover? a modificare il tutto, per il dpf lo toglier? a dicembre dopo la revisione e poi mapper? a dovere
ho fatto ulteriori modifiche al file precedente, ecco il risultato
avanti con gli insulti hehehe
-Incomincia a prendere forma iniezione parzializzata troppo bassa
-manca una mappa iniezione e correzione
-pressione turbo non va alzala tutta in basso e anche a 5000 giri questo motore sopporta anche 1.7 di pressione turbo
-press rail alza
-rivedi iniez parz map 1 e 2 e alza ancha 5000
-non capisco perche' i 5000 li lasci ori?
-Un consiglio con il fap devi mantenerti come incrementi sempre nei medio alti altrimenti intasi il fap
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
a ecco admin scusami, pensavo erroneamente che incrementando poco rischiassi meno di intasarlo, mi metter? d'impegno e vediamo, ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato fino ad ora
oltre i 4500 non ci arriva per via del cambio automatico ? per quello che la lascio originale
ok admin ho provato a incrementare e completare ulteriormente la mappa, prima mi dicevi di mantenermi su incrementi medio alti ma partendo da quanti giri? adesso parto da 1700/1750 con rail e 1500 con turbo dovrei partire ancora pi? alto con rail? tipo 2000/2200 giri? scusa per le domande banali ma l'inesperienza la fa da padrona anche se comincio a imparare qualcosina ecco l'ultimo step
Incrementa tutte le mappe da 1500 giri! Esempio se aumenti il turbo da 1500 giri anche la mappa di iniezione devi partire da 1500 giri idem per il limitatore di coppia ecc ecc.. cambio automatico occhio a incrementi alti sul limitatore di coppia
ma non rischio di intasare il dpf? 1500 giri mi sembrano pochi, ? da tanto che mappi?