Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: galletto 1260 e

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172

    galletto 1260 e

    Ciao a tutti mi hanno proposto un galletto 1260 a meta prezzo usato su questo forum... Qualcuno sa se questo gallo fa le euro 5?grazie mille

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    a mio parere ormai il 1260 e' da archiviare... se non e' per giocare sulla propria macchina per il resto sono pi? le volte che non funziona che quelle che funziona! Pensa che ne ho due a casa.. uno dei quali ancora imballato.... ma lo ho appeso al muro perch? ogni volta che mi serviva ne aveva una !!!!

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Ieri sera ho usato il kess e me ne SN innamorato....

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    nemmeno da paragonare con il 1260... in confronto e' un giocattolino .... ( anche se credo lo sia comunque sempre.. )

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Non so se si possono inserire i link ho trovato un bel gallo v54 consigliato da un mappatore in zona dove lui stesso ? rimasto sconvolto dai materiali del gallo non originali ma un ottimo prodotto non clone di clone di clone

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    nessun link il regolamento lo vieta... cmq vediamo cosa rispondono i veterani ..

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Citazione Originariamente Scritto da corland Visualizza Messaggio
    a mio parere ormai il 1260 e' da archiviare... se non e' per giocare sulla propria macchina per il resto sono pi? le volte che non funziona che quelle che funziona! Pensa che ne ho due a casa.. uno dei quali ancora imballato.... ma lo ho appeso al muro perch? ogni volta che mi serviva ne aveva una !!!!
    Per? compensa tutte le volte che il piu recente gallo due non ne vuol sentire di fare il suo lavoro.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    si,... in qualche raro caso puo' essere. Ma personalmente mi fa molta paura ! e' proprio una elettronica cosi semplice e banale che non mi da nessuna certezza e mi viene sempre l'angoscia quando la uso

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    i 1260 erano molto imprecisi ma c'era una versione con box metallico che funzionava molto bene, comunque parlando di "copie" ? sempre meglio avere tutto in casa, ogni strumento compensa i bug dell'altro

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    in effetti.... li ho provati prima di dire cosi.... poi quando non si sa piu cosa fare almeno si hanno delle alternative anche se economiche e imprecise

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •