Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250

    disabilitazione EGR LAND ROVER discovery 3 2.7 centralina sid

    Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano nella esclusione di questa EGR?
    la macchina ne ha due.
    Grazie mille
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    con cosa hai letto questa mappa.....

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250
    galletto 2

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Ciao mirks questo land monta il motore Ford v6 che equipaggia pure la Jaguar, valvole egr con motorino elettrico??
    La pazienza e la virtù dei forti..

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250
    si credo proprio di si

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Queste motorizzazioni montano centraline sud 201 - 202 - 204, ancora non si conosce una soluzione per l'esclusione dell'EGR su queste ECU.. non saprei se di recente ? stato implementato qualcosa su ******* dovresti chiedere al servizio online qui sul forum.. ma ne dubito pienamente che si possano fare, io su una Jaguar ho dovuto sostituire entrambe e per farlo ho buttato gi? il motore.. ti dico che ci ho sbattuto per un po con il file ma senza risultati
    La pazienza e la virtù dei forti..

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    forse backgroop ancora tu non la conosci...ma ti assicuro che si pu? fare senza problemi
    se sai come escludere l'egr dalle sid803a del gruppo PSA allora sai fare anche queste, basta un p? di pazienza e ti metti li in 2D a cercare le curve dell'isteresi egr
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non ho guardato il file, ma se assomiglia alla sid803a dovrebbe avere tipo 3 limitatori di coppia uno in fila all'altro, che si distinguono bene in 2d, se non trovi niente gli butto uno sguardo ma sono sicuro che li trovi.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ma se ? una sid poi dopo la mod scrivere con gallo va bene non c'? la codifica iniettori...

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    forse backgroop ancora tu non la conosci...ma ti assicuro che si pu? fare senza problemi
    se sai come escludere l'egr dalle sid803a del gruppo PSA allora sai fare anche queste, basta un p? di pazienza e ti metti li in 2D a cercare le curve dell'isteresi egr
    Ciao magi ancora no non la conosco ne ero all'oscuro della possibile eliminazione della valvola egr su queste ecu.. se cos? sarei interessato pienamente dalla discussione..
    La pazienza e la virtù dei forti..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •