Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Informazione.. Fiat croma 1.9 t.d.i.d..

    Salve a tutti.. Vorrei kiedervi un'informazione.. Mio padre ha una croma del 96 a nafta.. I vecchi motori dove la maggior parte di cose funziona tutta meccanicalmente.. Ma mi sono sempre kiesto se quest'auto avrebbe qualkosa di elettronica.. K comanda qualke limitatore.. Cio? qualkosa k modificandola potrebbe far andar meglio la makkina.. Visto k pesa 2.000 kg ed ? spinta da 92 cavalli.. XD
    La tua bocca é più grossa del tuo motore!!

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    lasciala stare gia canta come un turbo star!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Non ha nessun dispositivo elettronico bisogna agire sulla pompa iniezione e sulla turbina per avere qualche cavallo in pi?..
    [COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]

  4. #4
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Si lo so infatti gi? la macchina l'ho accentrata di nafta e pressione.. Volevo solo sapere se c'era qualke cosa gestita elettronicamente..

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    Guarda, considerata la penuria di ricambi nuovi o ben messi del TDid croma ti consiglio di tenertelo originale e se l'hai pompato di non sforzarlo troppo.. Non ? quel mulo di motore che si pensa e se avviene un danno ? altamente probabile che la croma di tuo padre finisca dritta alla pressa.
    Se proprio vuoi smanettare pesante trapiantale un 1.9 unijet derivazione alfa 156 o marea/lybra 115, relativa elettronica, i supporti e tutto combaciano alla perfezione ed il tuo motore te lo conservi se la vuoi fare d'epoca o un domani riportarla originale.

    IMHO

  6. #6
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Ecco questa sarebbe una buona idea.. Non pensavo compaciassero come motori.. Cmq l'auto.. ? fatta pulita.. Non ? smanettata.. Ripeto.. ? solo un p? pi? sveglia.. Di quando era originale..

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Et
    57
    Messaggi
    221
    Ok allora fermati li.
    Se invece le tue intenzioni sono + spinte ora sai cosa devi fare

  8. #8
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Ok grazie..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •