Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    informazione su mpps v12

    buona sera a tutti volevo chiedervi siccome ho aquistato mpps v12 per provarlo ho letto una mappa di un'opel zafira 1,9jtd120 cv quando vado a selezionare il veicolo nn mi da la 8 valvole ma solo 16 v premetto ch la centralina ? un edc 16 c9 la legge ma nn riesco A scriverla cm mai?

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    63
    c9 o c39? hai provato a leggerla con la c39?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21
    si si ho provato in tutte e due modi la legge ma nn la scrive il file originale quale' la sua grandezza?

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    il file opel zafira 120 cv ? di 2.048 mb

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    mpps legge il file di 1m solo tabelle.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Non voglio mettermi in contrasto con nessuno voglio solo dire le mie esperienze, ho lavorato sia sulla 120 cv e sia sulla 150 cv e in tutti e due casi sulla prima file da 1mb e sulla seconda file 2 mb con mppsv5 ho letto e scritto tranquillamente le ecu saluti a tutti e buon lavoro

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Non voglio mettermi in contrasto con nessuno voglio solo dire le mie esperienze, ho lavorato sia sulla 120 cv e sia sulla 150 cv e in tutti e due casi sulla prima file da 1mb e sulla seconda file 2 mb con mppsv5 ho letto e scritto tranquillamente le ecu saluti a tutti e buon lavoro
    Confermo anch'io

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Non voglio mettermi in contrasto con nessuno voglio solo dire le mie esperienze, ho lavorato sia sulla 120 cv e sia sulla 150 cv e in tutti e due casi sulla prima file da 1mb e sulla seconda file 2 mb con mppsv5 ho letto e scritto tranquillamente le ecu saluti a tutti e buon lavoro
    ciao io ho anche la versione 5 ma nemmeno con quella me la scrive con quale auto l'hai scritta??dammi qualche info in pi? per favore

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    se il sw non la scrive significa che non ? supportata non centra la versione 5 e la v12 quindi in alternativa bisogna sempre avere dentro se si vuol fare questo tipo di lavoro varie interfacce es: mmp, galletto, bdm. magpro, ecc ecc, non illudiamoci sempre che con una semplice interfaccia possiamo fare tutto.

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da alex68 Visualizza Messaggio
    se il sw non la scrive significa che non ? supportata non centra la versione 5 e la v12 quindi in alternativa bisogna sempre avere dentro se si vuol fare questo tipo di lavoro varie interfacce es: mmp, galletto, bdm. magpro, ecc ecc, non illudiamoci sempre che con una semplice interfaccia possiamo fare tutto.
    si ho cpito ma cm mai il collega c'? l'ha fatta? grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •