Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    109

    Fiat Punto 1.2 16V 2001 lampeggio quadro

    ciao a tutti,
    questi giorni sto testando la mia interfaccia nuova di zecca galletto v53 e fin'ora non mi ha deluso...
    oggi dopo varii tentativi di lettura di una bosch me7.3h4 finalmente ha letto la mappa.
    Il compito oggi era solo di leggere questa ecu per poi elaborarla e scriverla...nel rimontare la ecu si ? presentato questo problema...lampeggio dei kilometri nel quadro strumenti...la ecu ? stata soltanto scritta... da cosa dipende?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Mannheim , Germania
    Messaggi
    256
    Devi fare un allineamento proxy con multiecuscan . Poi si toglie . Come hai fatto a leggere lecu

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    il lampeggiamento e solo dovuto a un semplice alliniamento!!!io quelle le faccio con il 1260 come hai fatto a leggerle con il 53 che lo schema??'l hai dovuto mettere in boot??
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    109
    letta a banco con fgtech galletto v53...sinceramente lette le discussioni sul forum mi ero un p? demoralizzato quando smontandolo ho trovato i rel? blu...invece fin'ora va bene...
    comunque ho seguito lo schema: ho collegato i 5 positivi, k-line (filo verde) , e poi massa sia sulla carcassa che sul pin 20 per il boot...mi ha dato molte grane inizialmente ma poi sono riuscito a leggerla a banca; tutto alimentato da galletto...
    qualcosa di strano?
    comunque l'autocom effettua allineamento? il cliente alla fine ha ammesso che il problema c'era anche prima della mappatura................

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Allineamento io lo faccio con bosch e si riesce senza problemi. Di solito centralina airbag o quadro strumenti a creare il problema.

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    109
    ok ci provo subito, grazie mille!

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    mussomeli
    Messaggi
    79
    vai tranquillo con allineamento proxi qualcosa con autocom la fai sulla punto evo ci sono riuscito oppure ***********

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    196
    Confermo che con allineamento si risolve....ma come ? andata????

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    109
    scusate il ritardo...allineamento effettuato con texa
    grazie!

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    confermo Anche fiat Multiecuscan la fa'!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •