Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    58
    Messaggi
    89

    Unhappy Problema Polo 1.4TDI 1037354620

    Buonasera a tutti,
    sulla vettura in oggetto ho eseguito una scodifica totale su flash, la car ? partita e tutto ok, solite spie lampeggianti (candelette e immo)
    oggi dopo tre giorni chiama la cliente e mi dice che la car non parte.
    Un meccanico di zona ha tentato di effettuare una diagnosi e dice che la ecu non comunica.
    Domani mi dovrebbe arrivare con il carro e vediamo cosa dice,
    vi ? capitato o capitano solo a me ste cose strane ......

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    qualche fusibile saltato e la ecu non si fa diagnosticare??'
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    Ma ? colpa dell immo la car che non parte?? Siamo sicuri?? Per il fatto della diagnosi ? possibile che non entra xk? ? stata fatta la totale??

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    58
    Messaggi
    89
    Per il fatto che non parte non so, domani mi arriva in officina e vediamo, per la diagnosi, anche se ? stata fatta una totale deve entrare, forse come dice Carlo Abarth potrebbe essere un problema di alimentazione ecu, non so il meccanico che ha tentato la diagnosi cosa abbia fatto, domani si vedr?.
    Volevo solo sapere se a qualche altro utente del forum era successa una cosa simile.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    potrebbe essere la scodifica che non fa fare la diagnosi e l'evento che non parte ? inputabile ad un'altro problema
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    si ame e capitato che la scodifica pare che vada bene invece dopo un po di tempo da problemi dimmi il numero bosch della ecu che vediamo se si pou fare dalla e2p
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249
    Controlla i diodi all'interno della ecu sull'alimentazione.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Roma
    Et
    58
    Messaggi
    89
    Aggiornamento, la car non si faceva diagnostiare, collegata ecu al banco e nada de nada, sostituzione 29f400 con una nuova fiammante e file originale, eseguita scodifica totale su E2p anziche flash e la car ? resuscitata, domani vediamo se si comporta bene, di solito io scodifico sempre su E2p ma stavolta su consiglio di un amico ho provato su flash ed ho avuto problemi, sar? un caso ma da oggi si ritorna alle origini.

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, la car non si faceva diagnostiare, collegata ecu al banco e nada de nada, sostituzione 29f400 con una nuova fiammante e file originale, eseguita scodifica totale su E2p anziche flash e la car ? resuscitata, domani vediamo se si comporta bene, di solito io scodifico sempre su E2p ma stavolta su consiglio di un amico ho provato su flash ed ho avuto problemi, sar? un caso ma da oggi si ritorna alle origini.
    chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova l'importante che hai risolto
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •