Ciao a tutti volevo sapere se con Mpps V12 era possibile leggere e\o scrivere una Grande Punto Mjet 90cv.
Grazie a tutti
Ciao a tutti volevo sapere se con Mpps V12 era possibile leggere e\o scrivere una Grande Punto Mjet 90cv.
Grazie a tutti
Ciao.. no non puoi leggere quella centralina.. ma puoi solo scriverla.. ma stai attento.. e poi devi tagliare il file prima di scriverlo..
se puoi vai di bdm, togli resistenza 0 e stai supertranquillo che non fai danni!
altrimenti, oltre a quello che giustamente ti ha consigliato audi sp, fai l'id e ti procuri il file, ma ricordati che se ? da 2mb devi tagliarlo a 1mb, la procedura se cerchi ? stata postata.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
La poi scrivere tranquillamente con MPPS 12 *****e a detto giarras se ai un file da 2mb lo devi tagliare a 1mb.E piu tosto devi stare attento per le modifiche che fai non per la scrittura perche MPPS e un atrezzo abastanza siguro.Io personalmente ho scritto tanti 1.3 miltiget e mai avuto problemi
si infatti vi quoto, mpps lavora bene ne o scritte tante, la cosa pi? veloce da fare trovare un file ori tagliare a 1mb e scrivere,io faccio sempre cosi mai avuto problemi!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
confermo solo da trovare i dati esatti sw e hdw.
Ma quando si toglie la resistenza n si deve risaldare?
se parli di mpps che centra la resistenza ? se vuoi farla in bdm devi toglierla e se vuoi la rimetti
ma l'mpps v5 fa le stesse che fa anche il v12 o il v12 effettivamente ne fa di pi??
Il v.12 fa qualcosa in piu,per esempio le mjet ypsilon doblo idea musa