Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335

    Fiat 500 1.4 essesse - lunghezza file

    Salve ragazzi, oggi ho letto in seriale un file con l'fgtech V53 da una 500 1.4 con kit essesse ed il file che ho avuto ( ovviamente lettura virtuale), ? di 896 KB, mentre quello di un'altra 500 essesse che ho scritto dopo averlo trovato in rete ? di 832 KB. ora mi chiedo come mai sia diversa la dimensione. tra l'altro ECM non riconosce nemmeno il file letto in virtuale..
    i dati ricavati sono:
    0261201756
    1037400100
    51856400
    .#4015CF41

    allego il file per farvelo vedere.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    si il gallo legge questa dimensione piu' grande c'era anche un'altra discussione che se ne parlava comunque per tagliarlo a 832 devi elimininare da 8000 a 17fff in hex e ti ritrovi la lunghezza giusta
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    certo che ? davvero strana questa cosa. Non ho provato a scrivere il file onde evitare problemi. Con i file di 832 kb mai avuti problemi con l'mpps v5 e mi sa che scriver? proprio con questo lasciando il gallo solo per le "emergenze"
    Grazie !

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    sia il lettura virtual che in boot mode il gallo fa la stassa lettura 896 KB occhio che in seriale blocca e in boot corregge il cks automaticamente
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    335
    per sicurezza scriver? il file della dimensione corretta con mpps v5 che non mi ha mai dato problemi sulle essesse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •