-
consiglio acquisto autocom
Salve ragazzi, vorrei acquistare una diagnosi da tenere a casa per le mie auto. Premetto che sono in possesso di una Giulietta 2.0 MJT, di una smart 450 800 cdi, e una punto 1.3 MTJ.
Girando nei vari negozi on line ho trovato diversi modelli: CDP Pro + , CDP Pro + oki chip, CDP DS150e.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente
-
io ho il cdp ds150e . va che na bomba. costa poco e lavora bene
-
che differenze ci sono fra questi modelli?
-
sono intenzionato a prendere il cdp pro con oki chip. Che ne dite?
-
UTENTE MEDIO
DEVI prenderlo ufficiale poich? ben sai che la versione clone ? fermal al 2013 r3
-
io la devo usare solo per uso di casa...con le mie auto...poi chiss? quanto costa la versione ufficiale. Volevo solo sapere cosa ne pensavate di quel modello... se qualcuno l'aveva provato
-
UTENTE MEDIO
prendi l'ultima versione, io ho una delle prime con oky chip e funziona bene ma ? lenta, la nuova versione va il triplo
-
PRINCIPIANTE
Io ti consiglierei la ds150e che come ha detto rodcraft86 ? molto pi? veloce delle prime versioni. Inoltre se prendi l' hardware di migliore qualit? avrai anche il bluetooth e il lettore sd card che funzionano.
-
per quello che costa va bene anche quello 2013 , anche se ori si aggiorna 2014 2015 ecc finche ci arrivano macchine del 2014 avoglia ancora.
-
UTENTE MEDIO
esatto e poi se uno lo usa solo a ****llo personale, va bene anche non ori anche perch? fa le stesse identiche cose
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum